Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   sospensioni...questo dilemma (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=237087)

Fred2 09-09-2009 17:54

sospensioni...questo dilemma
 
Salve ragazzi...
ci sono tanti thread e mi ci sono perso...

volevo cambiare o rifare gli ammo alla mia mukka...

è un r850gs...quindi stessi ammo del 1100...

quali metto?

rapporto efficacia/prezzo?

utilizzo la moto per andare a lavoro ma ancor più per i viaggi in coppia con zainetto e pieno carico....in tutte le strade del mondo (e anche un po' oltre le strade...ma senza fare esagerazioni...in 2 non si può,,....)

Fred2 11-09-2009 16:21

che faccio domando a un concessionario?

dino_g 11-09-2009 16:35

I Wilbers????

rombodituono 11-09-2009 18:30

wilbers, ohlins, bitup, wp...fai tu, qualsiasi di queste marche aftermarket è assolutamente meglio degli originali. Costano tutti dal tanto al tantissimo :-)
La differenza tra uno e l'altro penso sia impercettibile ai più...io monto ohlins, ma perchè ho fatto la scelta di spendere di + pensando ad una probabile maggior rivendibilità futura


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©