![]() |
confronto turistiche in Francia...1200 RT..I°
su questo sito un buon confronto tra le turistiche più vendute (in Francia)...
la nostra mukka ne esce alla grande:D http://www.moto-station.com/article3...e-l_hiver.html |
...sono d'accordo su quasi tutti i voti....
anche se alla voce "retrovisori"..ha preso 5 stelle......:lol: le altre anche meno....e io pensavo che...:rolleyes: |
Per loro la kgittì vibra ed ha specchietti peggiori della rt...
Test autorevole :lol::lol::lol: |
pero' non credevo che sti francesi ci capissero un po'.....
l'hanno proprio azzeccata !!!!!! W l'RT |
uno che dice che gli specchi dell'rt vanno bene...immediatamente acuista la stessa credibilita' di Jimmy il fenomeno nei film con pierino !!!!!
Non ci si vede nienteeeeeeeeeeeee |
Quote:
smontati... e nelle fessure dove si inseriscono i 3 piolini che dovrebbero bloccare (dovrebbero) appunto gli specchietti, ho messo della semplice colla Attach (non le gomme metzelez Z6) , poi inserito il tutto e bloccati con un elastico a mo di pressione per un'oretta... NON vibrano piu' e di consegueza ci si vede benissimo.....!!!!!!! sono 2 settimane che l'ho fattoe e per ora non si sono spostati di un millimetro :D |
Io invece sono stato costretto ad utilizzare una colla tipo bostik visto che il destro continuava a staccarsi in corsa... non si stacca più ma continua a vibrare.
L'attack non dovrebbe essere indicato per incollare materiali morbidi come i gommini di (psudo)bloccaggio. Forse a te regge perchè non avevi il problema, anzi no, la "caratteristica", del "distacco". La precedente soluzione con il silicone mi aveva dato risultati pessimi. |
Forse a te regge perchè non avevi il problema, anzi no, la "caratteristica", del "distacco". La precedente soluzione con il silicone mi aveva dato risultati pessimi.[/QUOTE]
:mad: altro che ; dopo appena pochi giorni dall'acquisto sono ritornato in conce, perchè il Sx vibrava tantissimo, ordinati e poi sostituiti i gommini .. vacanze in Spagna... se nonera agganciato internamente con il gommino..lo lasciavo per la strada ..tra moccoli e madonne.... cmq ho detto colla ma sinceramente il tipo usato è si attack ma è una colla tedesKa..cmq per ora ripeto è Ok !! |
Quote:
|
Cyclone.... ho detto che ci si vede!!!!! bene!!!!!!!!!!
nessuna moto è esente da vibrazioni !!!!!!!!! |
Quote:
grazie in anticipo |
peccato sia in francese che caspisco poco.comunque in italia mai che facciano una prova approfndita su piu modelli diversi di turing:( !solo se esce il modello nuovo, fanno qualche comparazione al massimo tra 2 modelli non di piu'.
|
Quote:
5 Euri .....per ora funziona!!!! inserito dose giusta dentro i gommini femmina e cosparsa sui piolini maschio, dopo una decina di secondi.. montato lo specchietto e l'ho tenuto a pressione con un gommino largo per circa un'ora... ritolto e sono piu' di 15 giorni che NOn vibra piu' neanche lo specchietto !!!!!:D |
grasssie, ho recepito!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |