![]() |
info Galleria Rosazza
Come dal titolo vorrei qualche info. Si trova oltre il santuario di Oropa in provincia di Biella.
Grazie in anticipo. Fabiano |
Ottima la polenta al rifugio dopo .....la galleria, per la strada .....facile senza rogne.
|
Confermi che la strada è aperta?
|
gerry non saprei....
l'ultima volta l'ho fatta a fine maggio anche perchè poi è d'obbligo la panoramica..... conosco anche un posticino giusto per mangiare aspettiamo un mesetto, adesso c'è in giro ancora troppi def e rischi un frontalino stay tuned :D |
Domani ci vado e vi faccio sapere.
|
E' aperto tutti i giorni dal 1° al 31 Agosto, mentre dal 1° Giugno al 31 Luglio, dal 1° al 30 Settembre e dal 1° al 31 Dicembre solamente nei week-end. Nei mesi di Maggio e di Ottobre sarà aperto solo la Domenica.
Telefonando al Gestore si fa' molto ,prima 015.590461-3478601106 |
Tks!
Ps. Joe, quando ci trova? |
Fatta oggi:
Biella, Oropa, passi il santuario e segui la strada con indicazioni ristorante trattoria Rosazza (si mangia da dio). Proseguendo scendi nel comune di Rosazza per poi salire alla panoramica Zegna e tornare dalla Valsesia. Scendendo, a Trivero prendi la strada a destra per Portula, curve da pista. |
ho avuto un impegno e non sono riuscito ad andarci.
Ci provo domenica con zavorra Lunedi' vi aggiorno |
Scusatemi è tutto asfalto o c'è dello sterrato?
|
tutto asfalto, vai tranquill
:cool::cool::cool::cool: |
Hanno asfaltato anche il pezzo che va giù oltre la galleria? (In effetti non ci vado da 15 anni!!!)
|
4 allegato(i)
Ci sono stato lo a fine giugno facendo anche la panoramica zegna.
La strada è tutta asfaltata (tranne nella galleria). allego qualche foto |
4 allegato(i)
e qualche altra foto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |