![]() |
Ho visto una maglietta...
....sarà una ca$$ata ma è da un po' che volevo chiedervelo, poi mi son sempre scordato.
Parecchio tempo fa, diciamo 3/4 anni, ho visto ad un raduno nel trevigiano un tizio con una maglietta che era una vera figata, e mi chiedo se fosse di Qde. Dettagli: Grafica con il boxerone sul davanti, in bella evidenza preso da di fronte.....con i suoi bei cilindroni sporgenti.........scritta sotto "NOI NE ABBIAMO DUE COSI'" :lol::lol::lol: Secondo me eccezzionale! Insomma......era stata fatta in passato?!??!?! è di QdE!?!?!? me la sono sognata!??!?!!?!?!? |
scusa se sono due così perchè hai messo 3 palle sorridenti di fianco I conti non tornano
|
I "DUE COSI'" si riferiscono ai cilindri del boxer.......le faccine ve le ho messe io agggggratisssss......ma non erano presenti sulla maglia!!
|
Ammazza....non accalcatevi tutti a rispondere che poi ci si incasina....:sad5::sad5::sad5:
Tocca farmela da solo la maglietta, ho capito.....:(:(:( |
quando hai visto la maglietta....
era per caso la terza domenica di ottobre di 3/4 anni fa ???? eora te jeri all'OMBRALONGA.... e te ghè bevuo massa..... :partyman::partyman::partyman::partyman: :drinkers::drinkers::drinkers: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: scherzi a parte, mi sa che in QdE non è mai stata fatta una maglietta così... le uniche magliette (diciamo "ufficiali") di QdE che ho visto girare sono queste nei colori bianca,grigia,nera : http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=216165 |
vista anch'io più di una volta.........ma non ricordo dove la vendevano
|
Quote:
Ok...grazie per la risposta esaustiva....almeno so che non era nulla di QdE... A questo punto dovrò arrangiarmi...... |
Quote:
;) |
No, non e' una maglietta di QdE.
|
Anche io avevo fatto la medesima domanda parecchio tempo fa, perchè l'avevo vista nel 2004 a un tipo all'Isola d'Elba.
Qui mi fi risposto che trattavasi di maglietta celebrativa per un certo raduno.. ma non sono mai riuscitoa scoprire altro. Però l'idea era davvero geniale. |
Grazie mille a tutti per le info!!!
Se mi arrangio per una versione "home made" vi avviso!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:32. |