![]() |
autonomia nolan n-com
salve amici ho un paio di nolan n103 con BT su entrambi che funziona benissimo ma ho fatto caso che le batterie durano poco, facendo uso ininterrotto al massimo hanno 5/6 ore di autonomia, che spesso vengono superate alla guida.
nessuno di voi ha mai pensato ad un sistema per aumentare l'autonomia magari con una batteria piu' capiente o addirittura di metterne due????? se mi potete aiutare ve ne sarei grato ciao a tutti lanfranco |
io ho il 102 con l'interfono, ma durano di più.Se facciamo una giornata di moto, lo spegnamo quando ci fermiamo a mangiare, arrivi tranquillamente alla sera.
|
ciao,io ho la versione intercom a cavo e la durata è molto più elevata....per vari motivi ho avuto modo di scambiare messaggio con un amico dell'amico, etc....per la batteria ci sono come accessorio after-market..vengono 17€ e sono comunque identiche come capacità a quelle della confezione std....per non rimanere a piedi c'è il carica batteria da moto come accessorio..
|
ciao,io ho la versione intercom a cavo e la durata è molto più elevata....per vari motivi ho avuto modo di scambiare messaggi con un amico dell'amico,etc che lavora in nolan....per la batteria c'è come accessorio after-market..viene 17€ e sono comunque identiche come capacità a quelle della confezione std....per non rimanere a piedi c'è il carica batteria da moto..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |