![]() |
un gs per un k
Buonasera a tutti,
Vi interpello per questo motivo. E' da un po' di tempo che ho la super :arrow: per un bel gs. Sarei orientato su un 1100 del 97 con 50000km. Il tipo che lo vende sarebbe anche interessato a fare un cambio pari con il mio k 1200 rs (anche lui del 97) con 32000km. Il mio ha meno km e poi parrebbe (dopo una prova di pochi km) un po' piu raffinato dal punto di vista tecnico - meno vibrazioni alle pedaline, cambio più fluido... dall'altra parte il gs (che a me piace molto come estetica) ha dalla sua la manovrabilità, sicuramente è più utilizzabile quotidianamente in città e la passeggera forse ringrazierebbe! cosa ne pensate voi? lo faccio sto scambio? vi prego consigliatemi:!: In piu vorrei anche sapere (se qualcuno ha questa info) se è possibile che un 1100 gs del 97 sia ancora non catalitico... mi sembra strano ma vorrei verificare. Grazie mille a chi mi darà una manina ciao marcorico |
Non bestemmiare e tienti il Kappa!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
|
chi lascia un "k" vecchio per un "GS" nuovo(97) sa quello che lascia e NON sa quello che trova!!!
|
Confermo, vendi il tuo K e poi cerca un 1150 GS meglio se ADV
|
ragazzi... il cambio alla fine non è stato fatto.
Come potete vedere nel mio profilo al momento sono sguarnito di moto: domani si va dal notaio a firmare per la vendita del mio kappone giallone. Venduta! Un po mi spiace ma ormai mi sono convinto (leggendo tutti i vostri preziosi 3d in giro per il forum) che un bel gs 1150 è la moto che mi serve. Ora scatta la ricerca.... vi prego datemi una manoooooooooo! |
Ben fatto vedrai che non rimpiangi la scelta!!!!!!:)
|
sto girando un po di conce. Solo nello scorso weekend ne ho visti 3. tutti quanti hanno pochissimo usato (r 1150 gs - quello che interessa a me). Dicono tutti che vanno via come se nulla fosse.... e poi quando chiedi del 1150 rispondono in molti: quella non ce l'ho al momento ma ho un paio di 1200 gs sui quali posso farle fare bene con pochi km tutti attrezzati di borse e accessori. Mi chiedo ma è normale?? mi sembra strano, io pensavo che il discorso fosse il contrario: molti danno indietro il 1150 per prendere il 1200, invece non è cosi....
la ricerca si complica;) |
Corri a riprenderti il K finchè sei in tempo!
|
il k era e continua ad essere una moto fantastica per erogazione elasticità e ciclistica. Se posso permettermi di trovare un difetto: la maneggevolezza. Ho avuto il k100rs (mitico) per poi passare al k1200rs. Ora vorrei qualcosa di un po piu agile, maneggevole anche in città nel traffico (guai a chi dice che a torino non c'è traffico... gli farei fare il mio tragitto al mattino!!) e che vada bene anche per viaggiare. Per me che non sono uno smanettone un gs ritengo sia la soluzione più giusta.
ora sono pronto... massacratemi pure |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |