![]() |
R1100S
R1100S
8) Fino a quando rimarrà in produzione :?: Quali accessori ritenete indispensabili :?: Per una moto nuova a che prezzo potrei acquistare senza avere " l' impressione" di aver fatto un pessimo affare :?: :oops: Grazie in anticipo :!: |
comprati la mia che è in vendita.....
|
Irrinunciabile a mio parere la barra corta del paralever(quella del 1150 gs). Per i bagagli io uso il copriserbatoio bagster con relativa borsa coordinata: non ci rinuncerei nemmeno per il set di motovaligie originali.
Prezzo? Mah, a me nuova e' costata 24 milioni di lire nel 2001, vedi un po' te;) |
cercala usata ci sono ottime occasioni... :wink:
|
Re: R1100S
Quote:
|
icio71
Icio71
Vorrei un compromesso tra prestazioni e comodità la R1100S "normale" mi sembra il connubio più azzeccato! Comunque grazie! |
uhm ma la REPLIKA è uguale a quella normale...
cambiano solo i colori e le sospensioni... ci puoi mettere anche le valige... e poi la BXC è BELLISSIMA 8) 8) 8) |
X Teccor: ti ho mandato una email tramite il servizio posta del forum, ma non so se ricevi o meno: ti chiedevo, in soldoni, se per caso hai intenzione di vendere separatamente i supporti e le motovaligie, ghe la gary b. essa stritola perche' in vacanza non puo' portarsi tutti i suoi prodottini.
Grazie. |
Barra corta per cominciare... poi dipende da te...
Se non hai usato da dare indietro prendila usata : si trovano delle occasionissime !!! |
l'anno prossimo uscirà il modello nuovo.
Su motociclismo c'è una dichiarazione ufficiale di BMW che lo afferma! |
letto anch'io del 1200S :shock:
ma fonti interne BMW dicono che ci sarà un ST più sportiva e non una sostituta della S.... Ora mi vengono i dubbi... se esce una nuova S davvero rinuncio volentieri al K1200R.... :P |
beh se ha 110cv la ST... una S con 120cv.. leggera... uhmmm non sarebe male...
basta che non ci mettano quel cupolino urendo!! :x |
Ma non potrebbero semplicemente aggiornare la S esteticamente e con il nuovo motore?
Lo avessero fatto con la mitica RS... Non sanno nemmeno imparare dai propri errori! Teste de coccio! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
questo mi sembra un po' eccessivo ma, anche se dovesse trattarsi di ST più sportiva, sicuramente sostituirà la S attuale. In fondo anche quando è uscita la S (io avevo la R-RS...) si trattava di una RS più potente e leggera, no??? |
Dimenticavo: stamattina sono arrivato 10 min in ritardo a causa della seduta leggermente prolungata rispetto al solito... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
cmq la S e una moto fantastica.......... |
Quote:
La S era (è!) un nuovo tipo di boxer, del tutto innovativo (quando è uscita) e NON una nuova RS!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo era e lo E' ancora dato che per ora non è stata SOSTITUITA da nessun'altra: la ST è a sua volta un'ALTRA boxer e non sostituisce la S ma è un "misto" tra S e RS!!!!!! E se esce, come si dice, una ST-S sarà NON una nuova S ma una ST più sportiva! La S sarà VERAMENTE sostituita da un nuovo modello SOLO se questo si chiamerà R1???S!!!!!!!!!!!!!!!!! Se no la S restaerà UNICA! Ed al massimo ci saranno NUOVE sportive boxer....ma non più la S!!!!!!!!!!!!!!! |
un bell'usatino e vai tranquillino :lol:
|
Quote:
|
me lo dite???!!!! :x
|
Quote:
credo ci sia ancora |
Quote:
|
dicesi anche "coacervo di carta da culo":D :D