![]() |
k1200S e frecce z4 style
.... Esiste un'anima pia qua' dentro che mi illustra a prova di imbranato
quale io sono dove collegare e come le suddette frecce. X il momento sono riuscito a Smontare le carene ed e' gia' una gran cosa.. .poi mi e' preso il panico...e ho mollato l'impresa.. |
Ciao,Sono interessato all'argomento, ma non conosco queste frecce.
Se è possibile vederle in modo da capire dove vanno messe e quindi dove e come collegarle. |
Sono delle frecce applicate al posto del logo laterale mantenendo il medesimo...sulla sezione tuning le trovi erano
Parte di una cordata fatta a suo tempo poi chiusa e prodotte da alcuni forumisti qui dentro.. |
Non te lo sò dire con certezza ma immagino che per il collegamento tu debba partire seguendo i cavi delle freccie originali. Quindi (immagino sempre) tu debba allungare quelli oppure seguendoli vedere se c'è una congiunzione più in basso da cui poter attingere corrente. Chiedi a the Duck lui le ha montate.
Ps solo per curiosità puoi darmi un'idea del costo di queste freccie ? |
allora quello che avevo pensato di costruire ...gia è stato inventato!!!mmmm e qke foto ce l'avete?
io avevo pensato di farlo con un tubo di plastica trasparente, una fetta di 0,5mm da mettere tra il logo e la sua sede per poi con un piccolo foro da dietro alla modanatura un led arancione ma se esistono gia fatte ditemi dove e come bisogna fare per averle!!!voglio levare assolutamente gli specchi per metterne due piu piccoli |
Eh lo so Tato, anche io le metterei solo per quello! Ma mi sa che nel frattempo mi devo accontentare di mettere almeno i vetri Bianchi
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12. |