![]() |
prezzi abbigliamento BMW da paura...
|
ti ho risposto sull'altro topic...
I pantaloni??? |
da noi i panta atlantis III costano non meno di 600 euro di listino... :shock:
|
Sabato sono andato da un conce BMW di Torino a vedere per la prima volta un po' di abbigliamento estivo.
I prezzi che mi hanno proposto sono i seguenti: pantaloni Airflow2 200euro (li ho presi per la mia ragazza ma mi e' bruciato non poco) pantaloni Airflow3 270euro (li ho mandati a quel paese e sono andato a prendermi degli spidi Stormer a 150euro) Per la giacca non ho nemmeno chiesto: con il prezzo di una Airflow mi prendo 2 Dainese Jerez che se permettete sono un'altra cosa anche se magari con 40° tengono un po' piu' caldo dell'airflow ma almeno posso andarci sui colli mentre l'airflow appena sali un po', anche ad agosto, missa' che diventa leggerina... In Torino altri pantaloni estivi oltre a quelli citati non se ne trovano quindi i 200euro per gli Airflow2 li ho anche spesi perche' paiono fatti veramente bene, ma 270 sono troppi!!! |
Sapete se a Garmish si trova abbigliamento scontato?
|
Quote:
L'anno scorso ho preso la giacca Club a 199 euro. |
Re: prezzi abbigliamento BMW da paura...
Quote:
'utto apposto......'utto apposto!!!!!!!!!!! :? :? :? :? :? |
Quote:
A questa cifra a Milano ho trovato il completo della CLover, AirTek, giacca + panta...l'airflow3 sarà bella ma per il completo devi lasciare pure un pai di sacche di sangue!!!! |
Quote:
|
Comunque se andate in BMW Motorrad Milano (in Via Ennio / Via Ammiano) trovate ancora qualche "oggetto" (giacche, pantaloni, caschi) modello 2003 e 2004 in offerta (sconto -15%-20%). :wink:
|
io ho una giacca BMW
presa a saldo col 70% di sconto e pagata 45 euro si a quelle condizioni è stato abbastanza conveniente :lol: :lol: :lol: |
hein gericke!!!! :D :D :D
|
Quote:
Ciao, per caso hai comperato qualcosa da loro? Io sarei interessato alla giacca Freerider (circa 400 $) contro 470 € scontata qui a torino! Sai quanto sono le spese di spedizione e quanto tempo ci va per ricevere la merce? Grazie Luca |
Quote:
|
Quote:
Ecco perchè i prezzi erano così vantaggiosi!!!!!! Qualcuno ha altri indirizzi da dove è possibile acquistare le giacche mod. Freerider a dei prezzi umani? |
se avete parenti/amici li fate arrivare a loro e poi ve li fate rispedire... 8)
|
Quote:
di listino costa 524 mi hanno fatto il 20% di sconto lampsssss PS: se vuoi un capo firmato BMW ... peggio per il portafoglio.... ahahahah :D |
Quote:
... :evil: :evil: :evil: :twisted: benissimo: l'h presa ieri anch'io da un conce di Torino e l'ho pagata 460 euri, cioè ben 40 euri in più rispetto a Milano..... a saperlo!!!!! Comunque è bellissima e comodissima. |
:shock:
|
... :evil: :evil: :evil: :twisted: benissimo: l'h presa ieri anch'io da un conce di Torino e l'ho pagata 460 euri, cioè ben 40 euri in più rispetto a Milano..... a saperlo!!!!!
Comunque è bellissima e comodissima.[/quote] pensa che il conce è quel famoso Ambros Saro così maltrattato nel forum... ahahah come vedi è tutto relativo.... lampssssss |
Quote:
ahahah come vedi è tutto relativo.... lampssssss[/quote] ......buon per te, comunque non c'è niente da ridere! :evil: :gib: |
a proposito di heine gericke...in foto i loro capi sembrano ben disegnati, con dei bei colori ecc...ma qualcuno li ha mai toccati con mano!p.e. c'è un completo come questo
http://www.hein-gericke.de/shop2005/...9b1c@133436262 http://www.hein-gericke.de/shop2005/...9b1c@133436262 che per il prezzo e la funzione mi sembra splendido...ma com'è veramente? non vedo l'ora che traducano in una lingua meno ostica per le loro pagine...non so nemmeno cosa c'è scritto!! |
ecco un'altra tornata di prezzi BMW da paura
appena acquistato presso negozio BMW di Genova : gilet riscaldato per silvia 20 € giacca leggera per me 20 € tuta intera summer per me con protezioni 50 € calzoni in pelle con protezioni 20€ scusate se è poco :lol: :lol: :lol: in compenso ho speso 1396 euro per far riparare la moto da una caduta dal cavalletto :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: , meno male che lì c'è l'assicurazione della controparte 8) |
Quote:
|
Quote:
Di che anno sono?????? Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |