![]() |
Elefantentreffen 2010
Scuatemi ma digitando il nome non sono riuscito a trovare nessun messaggio...
Ho una mezza idea di partecipare al mio primo raduno, volevo solo delle semplici informazioni.....ho una r1150r è possibile andarci senza grossi problemi? E' possibile avere dei suggerimenti "collaudati" per quanto riguarda il vestiario e l'allestimento della moto?:arrow::!::arrow: |
|
Buca si o buca no.....:lol::lol::lol:
:happy1::happy1::happy1: |
se non vai in buca non è elefante....!!
:happy1: |
Quote:
Per come attrezzarsi, nel web trovi parecchi consigli, cerca come Elefantentreffen. Sto cercando di inventarmi qualcosa per migliorare l'aderenza dei pneumatici, ma non intendo spendere un capitale in catene da neve, alcuni usano le fascette da elettricista di traverso sul pneumatico. |
non vi fate troppe paranoie sulle gomme basta che sono in buon stato.
tanto le strade se non fate i passi alpini (che noi abbiamo fatto)di neve ne troverete ben poca anzi. assolutamente in tenda....perchè la sera inizia il bello e tornerete come tante caciotte affumicate buon divertimento www.elefantentreffen.it |
Quest'anno ci sarò solo se il meteo prevede condizioni eccezionalmente proibitive. :happy1:
|
Io ci andrò solo se la buca sarà piena, strapiena di neve. Solo il freddo non basta!
|
io solo se trovo qualche bella gnocca che mi accompagni!
|
Quote:
http://www.tipidamoto.it/00_HP/01_Ho...ioelefante.htm da qui a gennaio, se ti impegni, ce la fai a leggerlo!!!! |
Ah sì sì... io ci andrò solo se già a Milano ci sarà tanta neve da non poter tirare fuori la moto dal box!
Se no non mi diverto! :happy1: :happy1: :happy1: :happy1: |
Quote:
Stai attento che, qualche bella gnocca potrebbe farti un bel "mazziatone"...!!! Io, ho paura che il freddo mi congeli l'ucc@llo@ :lol: |
Quote:
|
io solo se c'è del buon vin brulè!
|
Quote:
|
io vengo solo se ci sono i mammut!!.....e -40! tze'!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
so che al krystall non le fanno piu' usare perche' una mattina, dopo una notte fredda cosi', hanno trovato uno che non si e' piu svegliato :( |
Io non vengo neanche se mi pagano :lol: :lol:
per chi ci va :!: :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |