![]() |
Vado, l'ammazzo e torno
Potrei farla tutta in stile romanzato, ma ho pensato di non tediarvi eccessivamente, quindi preciso che non ho ammazzato nessuno se non questa :arrow:, il tutto è avvenuto sabato mattina e questo è il risultato
http://farm3.static.flickr.com/2456/...d099cf58_m.jpg http://farm3.static.flickr.com/2565/...ef3c7d1a_m.jpg Dopo quasi tre mesi di manubrio basso (K75S), ci ho messo un poco a riabituarmi, ma poi si ritrova il feeling passato.:eek::eek::eek::D:D:D |
Come si dice a Firenze: "Me' co....i!"
Compliments :D.......oh tra non molto spero di venire a Roma per una cena (spero insieme ad altri de Roma), ricordati che avrò sete, molta sete....... |
bella davvero!
complimenti!!! |
fabio..........ERA ORA!!!!!!!!
|
Bella scimmiona accoppata!!!
|
hole'!!!!!
|
:D:D Complimenti, gran ferro, scusa GHISA. :D:D
|
bella veramente.....dal vivo lo è ancora di piu....complimentoni petit:D:D:D:D:D:D:D:D:D
|
bella bella bella bella
ANCH'IO AVEVO IL K75, MA QUESTA è TUTTA UN'ALTRA STORIA......:D:D:D |
Bene Fabio, ottima scelta. ;)
Allora giovedì sera si beve... :lol: :lol: |
bravo
bella moto |
complimenti Fabio, ormai non e' piu cosi' facile trovarle veramente belle , e questa vista dal vivo e' una di quelle.
|
Bravo Fabio,auguri e ci vediamo alla prossima;)
|
brava brava brava!!!!
|
si beve ...si beve... e si beve... :lol: :lol:
|
azz Fabio di nuovo sl GS!!
|
Complimenti, bell'ammasso di GhiSa :thumbup:
:lol: |
.....che spettacolo!
|
bella davvero , ora che ci penso ho ancora la borsa serbatoio originale bmw da mettere in vendita :mad:
|
Grazie a tutti, fa piacere ricevere queste parole, soprattutto dopo una ricerca così lunga e ad ampio raggio:rolleyes:, ormai mancava soli che ne vedessi una in Friuli e completavo tutto il centro-nord:lol:, ma dopotutto la:arrow: comanda.
@Mototour: quando vieni, avvisami, che si organizza sicuramente qualcosa, mica siamo dei bulicci.:lol: @Paro65: Gs e kappino sono moto talmente diverse che non riesco a paragonarle, mi danno gusto tutte e due e poi "Berenice" in questi tre mesi è stata una bella salvezza:eek: |
Bellissima!!!!!!!!!!!!! Complimenti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |