Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   F650GS - Dakar - CS - ST - G650GS e Sertao (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=80)
-   -   scarver : una buona moto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=236747)

alexvivinc 07-09-2009 21:42

scarver : una buona moto

l ho comprata usata da un privato nel 2007 ( e' un 2002 full optional ) aveva 2500 km ma costava poco( 2800 euro )perche' la mania di oggi e' avere l oggetto alla moda .
e qualcuno aveva decretato che non era trendy .
e' per me una seconda moto ho anche un rt 1200.
lo scarver l ho comprata per quando fa molto caldo e per la citta' ( milano ).
ad oggi il contakilometri e' arrivato a 23 000 , e non nascondo che sono spesso a tutto gas , memorabili le tirate in due in autostrada a 160 all ora .
e' una buona moto ma la bmw non ci ha creduto e forse al mercato non e' piaciuta .
mi e' piaciuta invece la frase di paopao69 sull anima delle moto
e mi trovo d accordo , le giapponesi vanno bene ma non hanno anima perche' in fondo sono tutte copie di altre moto , loro vanno sul sicuro e fanno moto su indicazioni di mercato , risultato... senza palle e convinzione le moto giapponesi vogliono piacere a tutti ma non affascinano nessuno .

cclaud 08-09-2009 08:25

Non fu capita... ma oggi sembra vivere una seconda giovinezza!:D

Quando mi fermo dal benzinaio o da qualsiasi altra parte, c'è sempre qualcuno che guarda la mia Scarver con interesse, e poi chiede: è un modello nuovo?:lol:

Sono 2 le cose: o è indietro chi me lo chiede, o è la Scarver che è troppo avanti!:!:

Gioxx 08-09-2009 08:35

Bella bella non è!!

Cclaud sei sicuro non ti piglino per il culo? :-)))

alucchi 08-09-2009 09:27

Ha ragione Claudio....
anche a me capita che qualcuno mi chieda che modello sia e visto che non è coniosciuta credono sia una nuovo modello!!!!!

tammaro 08-09-2009 11:53

Quote:

Originariamente inviata da alexvivinc (Messaggio 4016594)
... le giapponesi vanno bene ma non hanno anima perche' in fondo sono tutte copie di altre moto , loro vanno sul sicuro e fanno moto su indicazioni di mercato , risultato... senza palle e convinzione le moto giapponesi vogliono piacere a tutti ma non affascinano nessuno .

allora mi sa che sono malato ... escluse le custom mi piacciono tutte le moto. Non sto scherzando, se guardo una moto mi ci vorrei fare subito un giretto :)

alucchi 08-09-2009 12:50

Guarda caso a te che piacciono tutte hai scelto la Scarver!!!!!

cclaud 08-09-2009 14:49

Quote:

Originariamente inviata da alucchi (Messaggio 4018373)
Guarda caso a te che piacciono tutte hai scelto la Scarver!!!!!

:wav:

Anche a me piacciono tutte... però la Scarver...:!:

barbar@ 08-09-2009 16:02

Quote:

Originariamente inviata da cclaud (Messaggio 4017322)
Non fu capita... ma oggi sembra vivere una seconda giovinezza!:D

Quando mi fermo dal benzinaio o da qualsiasi altra parte, c'è sempre qualcuno che guarda la mia Scarver con interesse, e poi chiede: è un modello nuovo?:lol:

Sono 2 le cose: o è indietro chi me lo chiede, o è la Scarver che è troppo avanti!:!:

è successo un paio di volte anche a me... :cool:

una può testimoniare il Mumetto, eravamo davanti casa sua mentre lui ed il mio maritozzo stavano cercando di regolare l'inclinazione del manubrio e passa un signore distintissimo con 24ore alla mano e soprabito... si stoppa, si gira, torna indietro, gironzola attorno alla mia motina e subito chiede: "ma è un modello nuovo? è bellissima!"... e io quanto ho gongolato...:lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00.