![]() |
se vendessi il 276
quanto potrei chiedere considerando che:
- è praticamente nuovo e non utilizzato ormai da 2 anni - ho tutto il kit auto, cavetti etc - scheda di memoria aggiuntiva da 512 - supporto auto con ventosa RAM - supporto moto touratech ipermega molleggiato con chiave -cazzi e mazzi..... |
è bluetooth piac?
|
bluetooth?!?!?!?!
no.. almeno non credo..... |
per 200 te lo prendo al volo :-)
|
per 200 lo lancio in mezzo al mare
|
direi sui 500 euro abbondanti se hai anche la cartografia (come credo)
|
Quote:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes: |
seriamente, anche secondo me tutto dovrebbe stare sui 600.
|
considera che costano un botto , la scheda da 512 pure ...tra i 5 e i 6 ...se lo butti in mare dimmi dove ....che due è meglio che uan ....tanto sono impermeabili ....ahahahah niente bt....gnurant....è roba seria mica miciomiciobaubau....
|
grazieeeeeeee messo in vendita ;)
|
ma vaffanculo ho appena preso il 60csx nuovo...
|
secondo me Piac ...sta facendo la fine del barba...un bel fanculo al giorno nn glielo toglie nessuno.....:lol::lol::lol:
|
aahahha pirliiiiiiiiii è durato in vendita mezza giornata... l'ha accattato cangrande.....
gnac zio can che ne so che prendi dei giocattoli invece dei navi seri?!?!!? vuto che te conto na barseletta @io k@n?ghe sè un camionista nooo ..... ahhahahah |
per cangrando ..bastava una cartina di verona....al massimo fa 20 km in un mese.....ahahahaha
|
Piac sei contento che ti abbiamo tirato la volata sui prezzi e sei riuscito a piazzarlo al 30% oltre il suo prezzo giusto?
A me e Lapo ci spetta un 10% a testa del margine! |
giusto anzi per farti passar male vado a dire al Trifigliolato ....che l ha preso in tasca e che valeva si e no 200 ahahahah
|
a parte quello sbalzo di tensione che aveva fottuto metà dei pixel del display!
|
ahahahah che merde che siete..... cmq vi mando una cassa di Sassicaia a testa. ok?!??!?
ora scrivete che valeva almeno 1500 sterline |
haha grazie, ma mi basta aver inculato Cangrande!
|
x quello basta passare sulla circonvallazione di verona verso le 22....:lol::lol::lol:
|
che zoccole che siete ! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12. |