![]() |
accessori g 650 x
venduto tutto si può chiudere grazie
grazie ! vendo accessori per G 650 x moto/challenger/country in ottimo stato senza graffi o rigature di seguito l'elenco completo e i prezzi più spese di spedizione a 12 euro portatarga in acciaio con viti e boccole di adattamento euro 20 DISPONIBILE profilo paramano in acciaio inox euro 60 DISPONIBILE |
altre immagini per completare le offerte:
|
ciao. potrei avere una foto del borsino originale montato?
sarei interessato... grazie |
non è proprio a fuoco, ma ho solo questa nel cell
|
Ciao,
avrei un paio di domande: il terminale leovince è quello omologato? in che stato si trova? sapresti dirmi se la sella bassa è notevolmente più comoda di quella originale? Grazie |
il terminale girando su strada è ovviamente quello omologato,lo scarico è perfetto e privo di ammaccature o sfrisi vari , per la sella invece io l'avevo acquistata per poter toccare meglio a terra,infatti è più larga di quella di serie più bassa di parecchio(si rimane più avvolti nella moto) ma il confort mi è sembrato simile a quella di serie;) le foto sono state scattate questa settimana
|
Gli specchietti se ci sono ancora mi interessano.....
Devo verificare se si montano sulla HP2...... |
si montano ma devi modificare la filettatura,ma se vuoi posso provvedere...
|
Sulla HP2 non c'è filettatura.......è cilindrico......
Comunque ok affare fatto..... Se sei di Lecco non spedirle passo io a fare un giro..... |
visto, grazie
boh... ci penso... intanto cedo il passo ad altri... il prezzo è trattabile, venendo a Lecco per ritiro? ciao |
Ciao sono Sandro
Sarei interessato all'Akrapovic . Se ancora disponibile mi puoi chamare a : 3395787796 |
Ciao sono interressato al collettore maggiorato è ancora disponibile ? Il prezzo è trattabile? mi ripondo si rscp@libero.it Grazie
|
ciao, ok per la sella!
prendo io! |
prendo anche il filtro già che ci sono, grazie
|
E le cartine?
|
aggiornato disponibilità accessori a breve foto della borsa posteriore
lamps a tutti :clock: |
aggiungo foto borsa posteriore impermeabile originale e marchiata bmw g650
aggiorno inoltre disponibilità accessori up! up ! up! :blob: |
Ciao Marchino, intento grazie della velocità. Attendo il pacchetto.
Ma le pedane? quelle le vendi? |
nella foto ci sono ancora ma le avevo già vendute ancora prima di fare l'inserzione :blob:
|
Ciao Marchino, appena posso vengo a trovarti, non mi sono dimenticato....
E' che con sto tempo....! |
appena decide di spiovere ci sentiremo con calma lamps!!!!!!!!!!!;)
|
Aggiornamento e prezzi da saldi !!!!!!!!!!!!!! ;) ;)
|
uppetino di metà settimana :smilebox: :smilebox:
|
Ciao, sarei interessato ai tamponi paratelaio però, dal catalogo BMW, se sono quelli originali, mi da che si possono montare solo su XMoto e non su Xchallenge. Tu ne sai qualcosa in più? Grazie, ciao.
|
gli attacchi dovrebbero essere gli stessi ,mi informo direttamente in bmw poi ti faccio sapere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |