![]() |
Mi hanno fregato il logo BMW sulla piastra di sterzo...e ho trovato ruggine!
Stamattina, vado a prendere la moto e cosa "non" trovo?
Il logo BMW che copre il dado del cannotto di sterzo :mad: Limortecciloro...è la prima volta che si fregano una cosa dalla mia moto, e che sarà un nuovo oggetto di moda? Vabbè..il problema è un altro: attorno ad dado ho trovato parecchie tracce di ruggine. Ma è possibile? Il coperchietto forse non copre bene, e l'acqua che si sedimenta crea questo problema. Quella zona poi è molto delicata, perchè sotto ci sono i cuscinetti di sterzo, e la ruggine che cola giù potrebbe creare seri problemi. Qualcuno ha mai notato questa cosa? Vale la pena andare dal concessionario e farglielo notare? Quanto costa il coperchietto? Grazie |
ho avuto quasi lo stesso problema: coperchio sparito ma niente ruggine... ho maledetto chi me lo aveesse fregato
dopo qualche giorno smontando, la sella cosa trovo vicino al porta attrezzi? ovviamente il coperchietto/logo BMW che si era scollato (non mi chiedere come fosse finito li'...) a quel punto ho preso della colla pattex e da quel momento non si è piu' mosso...;) pero' il fatto che ci sia ruggine sotto quel coperchio non mi sembra tanto una buona cosa....:confused: |
Quote:
Comunque con una decina di euro te la dovresti cavare......:confused: |
:chain:
Quote:
|
ho chiamato Prenestina Motorrad...ma non rispondono.
Oggi pomeriggio vado a fare un salto a sentire cosa mi dicono... |
ruggine? impossibile!!!
|
stamattina sno passato in bmw...
morale: è normale che si possa creare ruggine (o ossido) sulla zona. QUando si lava, si dovrebbe togliere il cpapuccio e asciugare. Per il tappo..beh quello originale bmw costa 38 maledetti e fottutissimi bleuri. La wunderlich ne fa uno di alluminio (ma bruttino) al costo di 32. E che cavolo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |