![]()  | 

Cupolino MRA Variotouring "fumè" 

E' disponibile solo fumè, non trasparente. Non mi convince, di che colore lo avete messo? Non vorrei tamarrizzarla troppo ... già c'è l'Akrapovic! 
	 | 

mooolto più bello fumè..... io lo avevo........ 
	è più alto e poco più stretto. arriva di sicuro meno aria sul casco, ma non ti aspettare miracoli. appena posso ti metto una foto  | 

Ma avevi il VARIO, quello con l'aletta aggiuntiva? Non mi sembrava quello. 
	 | 

Quote: 

cmq fume decisamente con una paio di fiamme arancioni ...hihihhi  | 

era senza aletta............ ma con l'aletta non si può guardare....bianco o fumè....... 
	 | 

1 allegato(i) 

Prova a vedere questa immagine. 
	 | 

Secondo me fumè sta meglio su qualsiasi colorazione e non intamarrisce! Quelli tamarri sono i vari specchiati, azzurri, oro, rossi etc etc 
	 | 

qualcuno sa se questi della givi sono validi? Anche se esteticamente non mi sembra il massimo!  
	http://www.motup.com/venditaonlinepr...S+'09.html  | 

mmm nn mi piace ha gli angoli tagliati di netto....brutti!!! 
	 | 

Davide66 ... dalla foto mi piace molto. Pacpeter: che quello originale sia più bello non lo metto in dubbio, anzi, la moto senza carena, il KR, è più bella del KS, ma ho imparato che la carena è utile :) 
	 | 

1 allegato(i) 

Ti assicuro che ripara molto sia dai vortici d'aria sia da insetti vari. 
	Inoltre con le frecce bianche fume sta meglio.:-p Allego foto. K1200s :eek:  | 

Davide cacchio che bella tutta nera la kappona !! E poi un' altra cosa mi salta all'occhio! Per me del 1200 lo stemma sullo spoilerino  e la scritta davanti sono due cose che al 1300 mancano proprio!  
	Cmq per tornare in tema di discussione vedo che lo spoilerino del parabrezza ha degli attacchi. È smontabile? E se si è usabile senza? Intendo per tutti i giorni.  | 

1 allegato(i) 

Vario touring tutta la vita: montato a fine luglio x giro su pirenei; 5000 Km. Praticamente puoi stare bello dritto, l'aria colpisce solo la parte superiore del casco. 
	Mi sto già pentendo di averlo rimosso a settembre per motivi estetici... Col cupolino originale sento l'aria sul torace già dai 140 Km/h e sono alto 178 cm. Ecco una foto della mia bimba: Se nn sbaglio Wotan ( :!: ) aveva aperto un 3d su ciò ed io ho seguito i suoi consigli. Ciao  | 

Domanda per Davide: nn è che mi sai consigliare dove comprare della viteria x carena gialla??? 
	 | 

scusate ma come  fate a postare una foto ?io vado sull'icoma inserisci immagine ma mi chiede l'url!ma che e?nn si puo postare una foto dal pc? 
	cmq voglio tutte le viti nere e domani lo faccio giuro!  | 

le foto vanno caricate su di un server esterno, poi si inserisce il link. cerca sul forum che ci sono le spiegazioni  
	comunque senza spoilerino è un normale cupolino touring  | 

....mmmmmm, comincia a piacermi.......l'utilità è indubbia! 
	 | 

X dok 1200s 
	Le viti in ergal ben assortite con possibilità di scegliere ed eventualmente ordinarle le puoi trovare quì. V.P. Racing Snc Via Magenta, 15 21052 Busto Arsizio (VA) tel/fax: 0331 320560 Invece per tato 70 le foto le puoi caricare in modalità avanzata cliccando su gestione degli allegati - sfoglia e poi clicchi su carica e il gioco è fatto.  | 

quel cupolino con lo spoiler per me è inguardabile. Utile molto probabilmente ma esteticamente osceno. 
	 | 

Avete altri indirizzi di ditte che commercializzano " cupolini " per K 1300 S? 
	 | 

Ci saranno i soliti GIVI, Puig, Biondi, Fabbri, ecc. 
	 | 

E' brutto ma veramente comodo. Soprattutto sul petto e collo (sono alto 1.86) il cambiamento rispetto  a  quello originale è notevole. 
	Io, causa vendita moto, l'ho tolto e lo vendo usato. Ha fatto 4000 Km, è praticamente nuovo. Se qualcuno è interessato....mp Ciao  | 

Quote: 

| 

Certo, per chi la moto deve solo guardarla consiglio vivamente di tenere quello originale. 
	 | 

Io la guardo...............e la domo!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::!: 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |