![]() |
Bonneville o 883 ?
devo indirizzare una scimmia .... triumph bonny o HD 883 ? che ne pensate ?
|
Bonny...IMHO
|
Anch'io preferisco la Bonnie...
|
Harley tutta la vita....provale e non avrai più dubbi
|
bonny!!....senza minimo dubbio!!
|
Io con la 883 ho girato un'estate, non ho mai provato la Boneville, ma non ho dubbi: Boneville!!!
La Boneville mi piace da morire, nella suo essere semplicemente una moto! :eek: |
Bonneville senza nemmeno pensarci....
|
Bonneville. La 883 a mio parere è l'Harley del vorrei ma non posso.
|
Bel dilemma! Potendo, prendile entrambe!
non potendo, propendo verso la Bonneville... purchè non sia quella base. |
Mio padre ha la nuova bonnie da qualche mese...con la ruota ant. da 17 e devo dire che oltre ad esser fascinosa ha insospettati doti da passista. Molto stabile sul dritto e pure divertente nel misto. Ottima motocicleta davvero.
Le Hd ..proprio non mi piacciono. Sarà un mio limite ma sono motociclette che non riescono proprio ad appassionarmi. |
bonnie anche per me .... anche se pure le harley ... però quelle più grosse
|
piu bella la bonnie.......imho
peccato non aver mai guidato nessuna delle 2 moto |
r1200rt la plastica intorno:lol:
|
erano le mie candidate, prima che le provassi, ma la Triumph era troppo scomoda, e la HD pesante e dura di frizione; ha vinto il Nevada.
|
Bonneville anche per me. E poi via con le modifiche... :arrow:
|
Bonneville tutta la vita!
|
la bonni tutta messa giù da puzzina, con le nuove colorazioni è molto fascinosa, c'ha il suo perché da aristocratica dandy, poi i colli di bottiglia dietro son molto rievocativi
sicuramente è più moto da aperitivo la bonni la 883 in versione sport se ci spendi su soldi per farla cattiva è un pò + maschia, ma preferico l'union jack |
La Bonni è più da fighi:rolleyes:
|
Ma senza dubbio alcuno la Triumph!
|
bonneville a manetta.....che bella!!!!!
|
io ho avuto la bonnie,presa nuova delle ultine iniezioni,panna e verde.
l'lo tenuta per 17oo km poi l'ho data via. la moto è bella ma è scomoda.vibra,poco capace come bagaglio,scomoda in due.brutte finiture e cromature, insomma non è adatta a me che sono 180 per 115 kg..... però leggera,agile....bicicletta davvero. penso che va bene per dei giretti brevi,solo,senza bagagli. poi ognuno ha le proprie preferenze. certo che di primo acchito sotto l'aspetto estetico è bellissima. |
Bonnie devoscriverequalcosaltrimenti è troppo corto e non lo prende
|
Senza dubbio Bonneville.
|
Bonnie, però non l'ultimo modello con i cerchi in lega....................
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |