Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Ricambisti BMW e paracilindri (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=236605)

Andre85 07-09-2009 10:23

Ricambisti BMW e paracilindri
 
Ciao ragazzi..
come da titolo dove si possono acquistare ricambi bmw a buon prezzo in zona Milano??
Ho appoggiato la mukka e ho una leggerisssssima ammaccatura sul coperchio punterie...visto che il paracilindri tubolare originale bmw non protegge un :silent: :mad: :mad:

Inoltre pensavo.... monto un paracilindri sulla testa (touratech o wunderlich) oltre al tubolare bmw...o sostituisco quello che ho con uno sempre tubolare ma completo..?? (tipo appunto touratech o wunder..) :fucyc:

:!: :!: illuminatemiii....

Stefano GS08 07-09-2009 12:16

Succedde a tutti:mad:
Ti consiglio di farle riverniciare da un carrozziere. Io ho fatto così.;)

calabronegigante 07-09-2009 12:29

se hai il paramotore tubolare BMW (che serve solo frontalmente),e' "d'obbligo" mettere anche i parateste...
a meno che,non monti il tubolare after che hai citato Tu!
sul dove comprarli (i parateste); nei conce BMW!!
se tornassi indietro (visto che quando l'ho comprata,non conoscevo il mondo after,cosi',ho fatto montare subito gli originali...),metterei gli after!

calabronegigante 07-09-2009 12:32

ah! se decidessi di sostituirlo completamente,sappi che ne sto cercando uno (tubolare BMW ORIG.) usato per conto terzi!
quindi se lo vendi,fammi un cenno!
grazie

TIGER 07-09-2009 13:01

ciao io ho montato il parateste della TT e il paracilindri tubolare della bikerfactory che secondo me avvolge completamente il cilindro e protegge moooolto di più costa 156€ e ti arriva il 3 giorni

Fabiano77 07-09-2009 13:13

io ho montato sia il tubolare che i paracilindri BMW. A conti fatti ho speso quanto se avessi messo i TT

Andre85 07-09-2009 23:38

Mi consigliate il wunderlich o il touratech? avevo letto che uno dei due in piega con dislivelli tipo tornantini era facile toccarlo ma non ricordo quale dei due...

Calabronegigante se sei interessato al paracilindri originale possiamo accordarci, visto che pensavo appunto di cambiarlo, inoltre, della parte di destra ho due pezzi perche' uno è leggermente graffiato (quando è montato comunque nn si vede perche' e' sotto). ti allego le foto..fammi sapere se ti interessa

allego anche le foto dei coperchi punterie..pensavo di provare a ripararmi quello smontato...sapete se qualcuno conosce il codice colore della vernice usata per il 1200 ?

Qui tutte le foto.. http://img29.imageshack.us/gal.php?g=photo002ut.jpg

Andrea


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©