![]() |
Brutto avere la scimmia e non poterla accontentare...
http://www.motociclismo.it/edisport/...e/$File/01.jpg
MA quanto mi fa' impazzire!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: |
BASTA!!! A CUCCIA!!!
pensa ai nuovi forum raduni... dove sono? :twisted: |
|
Non ti voglio consolare ma, la tua S a me garba molto di piu'. Che vai cercando :?: :wink:
|
|
self control...
|
La R1100S è il più bel boxer mai costruito da mamma BMW... difatti rimmarrà in box e girerà insieme a me in pista.
Ma il K-R è...... magnifica! provo la stessa attrazione che provai per la Esse quando la vidi la prima volta! |
:shock: :shock: :D :D :D
bella.....bellissima..... :wink: |
Niente male davvero!!!
C'ha pure i paramani :shock: |
|
Quote:
.........condivido................... :roll: |
Quote:
|
Ammazza Bu che GORILLA !
|
un cerchio nero uno bianco....
la moto dei gobbi :lol: :lol: :lol: ok ok scusate non si parla di calcio 8) |
anche a me piace molto, ma la scimmia ha gia' fatto karakiri preventivo,
valutando l'irraggiungibile prezzo al quale sara' ragionevolmente messa in vendita. la prossima estate ci sara' pure qualche dentista che la svendera', o no? |
e' l'unico dubbio che ho anch'io....
Si potrebbe aspettare i primi che la comprano ci vanno al bar e la rivendono... Se arriva dopo le ferie potrei fare così anch'io.... |
se ti consola, non sei l'unico ad avere queste scimmie... :evil:
http://194.185.224.61/Quellidellelic...sc&start=0 |
l'unica sara' girare per i bar e fare un po' di 'terrorismo' ("che brutta moto",
"m'ha detto mio cugino che si rompe ogni due per tre", "pare che faccia diventare pirla" etc. etc.) cosi' la svendono subito. peccato non incontrarli in strada e dimostrargli che (in mano loro) non va un cippa (non sarebbe un argomento importante, dato l'utente di cui parlo). qualcuno conosce qualche vips che potrebbe dire, appena ne vendono una decina, che la k-r e' assolutamente out? aiuterebbe non poco. se qualcuno poi conosce una qualche modella/attrice famosa (=bona), il contro-marketing sarebbe piu' diretto. vedremo... |
possiamo iniziare una campagna contro i 1200R su Qde e su tutte le testate giornalistiche :lol:
Assumiamo il barba per qualche mese... :lol: |
Quote:
perchè assumerlo, tanto lui lo fa A GRATIS normalmente :lol: :lol: :lol: |
anche per me è la più bella moto che costruisce mamma attualmente....
ma a me la scimmia non è mai venuta perchè non ne saprei sfruttare le potenzialità... sono consapevole di questo...no, come tanti dentisti qua dentro...... :twisted: :lol: :lol: :wink: invece ogni giorno che mi tiracchio il GS1200 mi intriga sempre di più....quasi cucita su misura x me :wink: (plastica a parte :evil: ) |
dubito siano in tanti che possano sfruttare tutto il suo potenziale io sicuramente non sono tra questi....
Ma e troppo bella lo stesso 8) |
Quote:
ps te l'ho gia detto ma, sei propio sicuro di prendere una prima serie...visto le ultime..... |
conto sul fatto che dopo la figuraccia fatta sul motore della K1200S questa moto sia esente da difetti 8)
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |