![]() |
Ultimi Pile in microfibra QdE (con foto)
dopo aver spedito tutto quello che ho potuto sono avanzati questi capi,
potrei consegnarli in occasione di "ER-MUKKEN" per evitare spese di spedizione: :wink: numero 5 Pile in microfibra taglia S numero 2 Pile in microfibra taglia L numero 1 Pile in microfibra taglia XL sottoscrivere qui le prenotazioni: :D per ora non ho più capi in Thermolite costo pile = € 30,00 (+ € 7,00 se devo spedirli) pagamento anticipato tramite bonifico bancario Prenotazioni gpepe 1 pile S, 1 pile L (ER-MUKKEN) Alecta 1 pile S, 1 pile XL (ER-MUKKEN) pidienne 1 pile S, 1 pile XL (da spedire) ATTENZIONE: nelle foto del link qui sotto si parla anche delle magliette in Thermolite per ora esaurite e che riordineremo in autunno: cliccare per la FOTO cell. 338 133 9333 e-mail: eugenio@thsnet.it |
Quote:
|
Ciao Eugenio,
mi descrivi un attimo il pile? E' uno di quelli sottili che si possono usare come sottomaglie giusto? Al limite anche per sciare... Allora ne voglio uno ma non so se L o XL... una 52 di giacca a cosa corrisponde? Come faccio a pagarti? Il mio indirizzo è: Matteo Alessi Via troubetzkoy 234 Verbania (VB) Cap 28925 Italia Grazie mille TEOK |
Quote:
....per il pagamento e la consegna.... se sei di Verbania, ci vediamo direttamente, io sono di Besozzo, pochi km da Laveno :wink: :D |
Eugenio c'è ancora un pile xl disponibile?
|
xché a b10m sì e a me noooo??? :crybaby:
se mi ti ci si dài le coordinate, mi ti si ci faccio il bonifico! :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30. |