![]() |
la moto di indianTopa
3 allegato(i)
come da lui e altri consigliato,oggi sono andato da "motoelettrica" a tagliandare jakline,ed ho avuto il piacere di vedere da vicnino un bel veicolo vissuto :-p
:!:grande:!: e grazie per la info,è vero sono bravi ragazzi. |
Mortacci che moto...:rolleyes:
|
Ma sono i tipi che gli hanno "sistemato" la moto per il famoso raid?
|
Mette molta soggezione a vederla.... ed anche rispetto per chi l'ha portata fin la'.
|
Quote:
|
.....:!::!::!::!::!: alla moto ed al driver :!::!::!:
|
ahhahaha ragazzi grazie x i complimenti ma come ho sempre detto ...faccio solo giratine intorno a casa .....come quando eravamo ragazzini in motorino...ho solamente allagato un po il giro.....
la moto è stata preparata da bruno...un ottimo meccanico le parti vengono da hpn e africanqueens.... il telaio è stato rinforzato secondo i dettami della hpn ...il motore ha solo la friz sinterizzata tutto il resto è originale...chiaramente tutto nuovo.... grazie veramente dei complimenti nn li merito ...caso mai chi ci ha lavorato tanto.... che bastardi che sono in quell'officina ....ahahaha indiantopa.....ahahahaah |
Bel ferro, Complimenti !
Che giro (raid) hai fatto? |
da casa : camaiore a cape town ...la mia long way down.....;)( in solitaria....)
|
e sticazzi ! :D
le sigarette le trovavi anche al bar dell'angolo |
10 gg fa son partito da casa ....ho fatto una giratina....7000 km kroazia ungheria romania conf moldavia ungheria austria germania francia e ritornato a casa....in bermuda e mocassini....ahahahahaah
|
Quote:
Scusami se ti correggo, ma vanno chiamati con il loro nome, è il minimo che si meritano rispetto alla loro professionalità: Motoelettronica (Livorno) http://www.moto.it/motoelettronica/d...i01.asp?vers=4 |
spettacolosa!
ma laviamola perdiana!! ah ah ciao Lapo |
ciao Antonio:eek:..........da quando è arrivata ....non me l'hanno fatta + toccare ....la vogliono tenere loro...così sporca....
|
Di certo starebbe meglio nel tuo salotto: un gioiellino così non merita di restare in un'officina.
E poi a vederla a casa la sera ti farebbe venire subito una scimmia x ripartire! |
hai raggione fagottone mio ...forse è proprio x quello che la lassio lì....mi manca la tua cornamusata mattutina....ciao bel
|
Vieni al Kianina che ti faccio la serenata! Senno dammi l'indirizzo che ti spedisco un cd da sentire la sera prima della nanna...... ciauz
|
Scusate, ma mi sono perso la fine della storia: com'è andata a finire dopo il rientro forzato e 'l'abbandono' temporaneo della moto ?
Si è scoperta la causa del guasto ? |
arrivato a città del capo...e rientrata in nave...il guaio era il sensore di hall dio lo stramaledica....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09. |