![]() |
Inserimento/Disinserimento ABS
Ciao a tutti...chiedo a voi esperti del forum...
Come faccio a disinserire l'ABS? :mad:...dimenticavo ho una gs 1150 adv. Grazie mille FRA |
L'AIRBAG??????? Prova con uno spillo....magari si sgonfia!!!!!
Perdona la simpatia!!!!! |
sarà ancora l'alcool di ieri sera...Il titolo però era corretto!!
tks |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:.
|
help!! help!! help!!
|
Premi il tasto "ABS" alla tua destra "prima" di accendere il quadro, quindi accendi e lasci il tasto. La spia ABS accesa fissa indica che è disattivato.
Al successivo riavvio si reinserisce automaticamente. |
grazie mille per la veloce risposta.. francesco
|
confermo, anche per GS 1200, stessa procedura
|
Ringrazio pure io non lo sapevo che era da fare a quadro spento ma non andando quasi mai in fuori strada non mi sono posto il problema piu' di tanto.
Grazie comunque per la info |
Quote:
|
confermo pur io ; l' ho chiesto un paio di mesi fa , in quanto non avevo il libretto di uso ec ecc e dopo un po di risposte cazzone qualche buon anima mi ha illuminato
|
Puoi sempre tagliare i cavi.... :lol:
|
Quote:
Non ricordo piuttosto se "con l'ABS continuamente disinserito" la spia lampeggi saltuariamente per richiamare la tua attenzione sul fatto che è escluso. |
Non ricordo piuttosto se "con l'ABS continuamente disinserito" la spia lampeggi saltuariamente per richiamare la tua attenzione sul fatto che è escluso.[/QUOTE]
Ricordi bene: lampeggiano entrambe, se premi il tasto abs ne rimane una fissa per un tot e poi riprende il lampeggio MEMO |
Quote:
|
Buono a sapersi grazie (chissà se per la 650 era lo stesso procedimento...non riuscivo a disinserirlo)
|
Mitico Pedro!!......Chiaro e conciso!!...........ed io che ogni volta spaccavo la ruota fonica.......eheheheheheheheh..........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |