![]() |
Pasqua con chi vuoi...Basta avere un G/S
Nel fine settimana di Pasqua la mia G/S di 20 anni e 150.000km si è fatta, carica come un mulo, la bellezza di 900km senza battere ciglio. Ha preso una valanga di pioggia il giorno di Pasqua tanto che il contaKm è ancora ad effetto acquario ma non ha dato il minimo problema. Quando l'asfalto l'ha permesso la vecchietta si è anche tolta qualche soddisfazione su qulalche giovincella un po' impertinente :wink: , il Brugola può testimoniare in proposito... Sicuramente la perfetta riuscita del WE è da ricercarsi nella presenza di ChiaraER5 con la sua piccola Kawa... :wav:
Ecco le foto http://www.agmuttley.it/images/Pasqua2005/index.htm Ed ecco un mukkista felice: http://www.agmuttley.it/images/Pasqu...CN0031_JPG.jpg |
http://www.agmuttley.it/images/Pasqu...CN0041_JPG.jpg
HAAHAHHAHAAHHA.....ed ekko un mukkista felice...AHAHAHAHAHAH |
azzo che brutto ceffo... :shock:
|
Però in Raticosa tra tutte le jap plasticate e le Ducati sferraglianti la G/S non è passata inosservata.... :wink: :wink: :wink:
|
Quote:
Resta che per me è fantastica, complimenti e tienitela stretta! :D |
AHAHHAAH...ma sembra che hai battuto 'na palla sullo spigolo della valiGGia...AHAHHAAHAHAH
|
Quote:
|
Mukkista?
Solo piu' al 50%%%%!!!!!!!!!!!! E la Aprilia Punta Raisi? ehm.... Capo Horn? No scusa Capo Nodd? :D :D :D |
Re: Pasqua con chi vuoi...Basta avere un G/S
Quote:
In effetti la discesa verso marzabotto labbiamo fatta a canna (o quasi!!) :D |
Azzz...nella giacca di Muttley ce ne stanno 2 di diavoletti :lol: :lol: :lol:
Massiccio Muttley!.......anche se "dakarizzato" :oops: :lol: |
Quote:
mica è colpa mia se voi VECCHI mettete su la trippa..... AHHAAHAHA ......... |
Quote:
|
Quote:
tua nonna mette su la trippa diavolo....il bracco ti aspetta sia motorizzato che pedlizzato cmq tu voglia BAMBOCCIO DI PELLE E OSSA!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
E comuque ciascuno pensi alla sua di panza... :wink: :wink: :wink:
|
ma se dall'avatar si vede che hai messo su kili.....ti sbordano le guance dal casco......AHAHAHAHHAHAHAHAHAHA ........poi io sul bracco nun civengo + .....troppi sbirri.....mica devo far io cassa per i liguri..HAHAHAHA |
Quote:
Mannaggia per la pioggia di domenica che ci ha fatto fare solo un micro giro (con ettolitri di acqua, però..) |
d'altronde la DAMA era nei suoi possedimenti... 8) :roll:
|
Quote:
COSIMO DERAGO nato a forlimpopoli il 3\12\45 e scomparso il 12\3\99 ......je scoppiata na palla....HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHA HHA |
Quote:
|
E' vero! La Chiara è una ottima navigatrice... :wink: :wink: :wink:
|
...complimenti!!!!
Io ieri ho battezzato la mia con 600 km e con un po' di neve dalle parti di Moena (passo San Pellegrino). Uno spettacolo (mi spiace di non aver foto)!!! ciao |
prox volta fatelo sapere ci possiamo trovare,ieri alla raticosa hanno finito quasi 70kg di pane,trasformato in panini,i motociclisti rendono........
|
io con il mio 100 me ne sono sparati 1200
tornato a casa ho mollato lo zainetto e sono montato sulla rockster la vecchietta ha una posizione di guida a mio avviso ccciziunale veramente unici nei il cambio addirittura impegnativo prima mentre mi facevo la doccia ho notato una cosa allucinante in tutti i sensi l'allucione era sbucciato a forza di cambiare.......da tanto è duro....... |
Grande.....
sulla borsa sx PORTER MAXXI!! |
Quote:
Lamps! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23. |