![]() |
Tagliando 30000
Filtro olio
Anello di tenuta PK 20 Olio Castrol 4lt Spina, Montaggio GARMIN Paraolio dell'asse ruota Olio per Differenziale lt1 Anello di tenuta PK20 totale € 210,00 |
:rolleyes:
Io sto pensando di non farlo, e di saltare direttamente a quello dei 40K.....:confused: Tanto..... l'olio lo tengo controllato, le pasticche freni pure, il cardano trasuda già di suo, il moditech non sò cos'è (...forse un gioco della Lego :lol:) e poi adesso non ho tempo perchè la moto mi serve.... Se è vero che il 1150 è un mulo e và sempre.....allora NO PROBLEM....o no ? :thumbup: P.S.: Dei tagliandi timbrati biemmevi è già da un pò che me ne fotto.....:lol: P.P.S.: Sono serio ! |
quanto spento x il tagliando dei 30k??
devo fare il tagliando dei 30k...(che cosa verrà fatto??) più sostituzione del giunto conico... si è rotta la cuffia.
pensavo di andare da ceccato a padova come è??? ciao grazie |
portata oggi per il taglia dei 30.000......sto recitando un rosario!
intanto,pastiglie:solo le posteriori!(ancora tutte originali) |
sost. filtro olio
" guarnizioni candele " olio motore " olio cambio " olio cardano " olio frizione materiale vario verif. ricarica batteria contr. press. gomme serv. di manutenzione con ispezione BMW mano d'opera € 288,oo un dubbio!...ma il filtro dell'aria? |
Quote:
ma che sono le "guarnizioni candele"? |
Quote:
Il filtro dell'aria si sostituisce ogni 20mila |
Lo scrivo piccolo così non ci fate caso.
Tagliando dei 30.000 ho speso 84€... :cool: Ai quali vanno aggiunti 32€ di 4lt olio Motul 5100 15W50 e 30€ di filtro olio ed aria. In totale 146€ |
riguardo alla frizione:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...2&postcount=24 http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=227442 ...così,hanno fatto lo spurgo e sostituito l'olio! per le gaurnizioni candele:non ne ho la + pallida idea... sono certo che in quell'officina facciano tutto quello che mi addebitano!! grazie,per i lumi sul filtro aria! |
63Roger63,
che?...l'han guardata e han detto:bella! :lol: |
No!
L'han guardata, ci hanno fatto quello che doveva essere fatto e son stati onesti; lavoro eseguito sotto i miei occhi. :cool: http://i33.tinypic.com/bdw0sy.jpg |
le guarnizioni candele credo siano gli anelli di alluminio che cingono al candela e che garantiscono, la tenuta sulla testa del cilindro. la cosa che non mi spiego è perchè le abbiano cambiate e soprattutto, non ho la più pallida idea se si vendano separatamente. boh!
p.s.: l'ultimo tagliando l'ho fatto da me seguendo i consigli delle vaq di Ezio, uno spettacolo, mi sono reso conto di avere effettuato tutte le manutenzioni che normalmete fanno in off. (ho assistito a qualche tagliando in off. BMW), il costo poco più di 150€,compreso un cricchetto da 1/2" Usag, chiave a tazza per filtri olio Usag, 3 inserti da 1/2" Usag ed un set di chiavi a Brugola, mi servivano. gigiboxer |
Quote:
a 10.000km,me l'hanno sostituito! poi,ho cambiato mecca. e a 20.000km,me l'ha sostituito! :confused: |
Quote:
8 litri di olio motore (me neavanzeranno 3.5 in quano ho dovuto raboccare, sto aspettando delle chiavi) 2 litri di olio per cardano e cambio (me ne resteranno 0,8 kg) filtro aria filtro olio 4 candele 2 latte di olio delle forcelle 2 paraoli forcella chiave per il filtro olio cinghia alternatore olio idraulico per la frizione olio freni preventivata una giornata di divertimento:) |
il mese scorso ho fatto pure io quello dei 30k ed il filtro aria è stato solo soffiato. mi pare di ricordare d'aver speso 120 € poi a parte gli ho portato olio, filtro olio e candele.
|
chiesto lumi!
il filtro,se ancora buono,viene solo soffiato! le guarnizioni,si riferiscono a quei gommini che stanno sotto il copriteste e che isolano da eventuali fuoriuscite di olio,il quale potrebbe imbrattare le candele! |
63roger63. lo hai fatto nella tua citta ? io abito vicino volterra e tra un mesetto devo farlo anche io.......:rolleyes:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |