![]() |
Test BMW: da Finotti (Rosta) il 16/17 aprile
Tempo fa avevo scritto che Finotti e Martinelli avrebbero effettuato un week end di prove a Caselle il 16 e 17 aprile:
E' STATO ANNULLATO!!! Il test ci sarà comunque ma gestito solo da Finotti, presso la sua Conce di Rosta, sabato 16 e domenica 17 aprile .... Dopodomani vado da lui e mi dirà i dettagli della cosa: ci sarà in prova sia la RT che la ST 1200 nonchè l'immancabile k 1200 ... oltre a qualche altro modello "dejà vu" :wink: Giovedì un aggiornamento con i dettagli :P E' una data da segnarsi in agenda perchè la BMW Italia per quest'anno non farà i test "itineranti" a cui eravamo abituati :| , ma ha delegato il tutto ai conce che vogliono farlo :wink: ... e non tutti i concessionari saranno disposti ad organizzare la cosa :roll: |
Vediamo di tenere il popolo informato!!!!!!!! :D :D
|
Quote:
|
Quote:
sigh... |
Quote:
|
Quote:
fetente....lo sai che mi tocca a spendere...ed in più salterà fuori anche una birra per te, anzi magari andiamo a farci unamangiatina a Piana Crixia con le moto nuove :roll: :roll: :roll: che dici? :wink: :wink: :wink: |
Quote:
per la mangiata mi sa tanto che dovrai aspettare un bel po .... almeno un paio di mesi :cry: :cry: :cry: |
Quote:
perchè bisogna aspettare un paio di mesi? Offro io, dopo il tuo supporto è il meno che possa fare... :wink: :wink: |
Quote:
vedi se riesci a provarlo ... cambierai sicuramente idea ... leggero, maneggevole e viaggia quanto la "S" ... la differenza è che stai più comodo e lo carichi di più ... |
Quote:
costa troppo!!! (poi Alessandra chi la sente???) :lol: :lol: :lol: |
e la mangiatina poi?? perchè tra 2 mesi??
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
chevorrdiì?? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Credo che dovrò utilizzare anche io quella tecnica ... in futuro .... abbastanza in futuro :( .... |
Sentito Finotti.
Sabato 16 e Domenica 17 aprile, in orario negozio, ci sarà il test che doveva essere a Caselle insieme a Martinelli ma poi .... La parola d'ordine è sempre Quellidellelica :wink: |
Scusate sarei interessato ad andare il Sabato, essendo ligure potete indicarmi dove rimane il Conce Finotti.
Grazie 8) 8) |
anche a me interessa :wink:
|
Quote:
|
Quote:
Ti inserisci direttamente sulla statale per Avigliana ... e come detto da Albi alla 2a rotonda torni indietro e ti trovi da Finotti :wink: |
Grazie ragazzi. 8) :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |