![]() |
Un paio di domande
Buonasera a tutti
come da presentazione mio padre ha una F 650 cs Volevo fare qualche domanda: quanto costa la fiancatina di sx? Quella originale è volata via finendo sotto le ruote di un auto disintegrandosi. Un altra domanda: Che marca di pneumatici monta questa moto come primo equipaggiamento? Ciao e grazie |
La fiancatina è soggetta al volo e al conseguente schiacciamento da parte del camion che ti segue!!!!!!!!!!! il costo si aggira sui € 70 ma la puoi trovare su ebay.de
La mia scarver montava come pneumatici i Dunlop, ora ho montato Metzeller M3 sono eccezzionali!! Ciao |
Per evitare che le fiancatine si stacchino, devi mettere un po' di grasso sugli attacchi e fare attenzione quando le monti, le guarnizioni di gomma devono essere integre e montate precise nella loro sede.
|
dopo che ho speso ben 97 eurozzi per comperarne una nuova perchè anche la mia è volata via il maritozzo ha pensato bene di provvedere a "legarla" con un cavo: ha fatto 2 microfori sotto lo stemma et voilà, il fianchetto è assicurato!
anche Wall_E monta le Metzler... ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©