![]() |
Essisti vi stavo per tradire...
Ebbene sì,
avete rischato di perdere un altro pezzo pregiato... Mi era presa la fissazione per un GS (non per il GS), avevo delle trattative piuttosto avanzate con Nanni per la mia eSSe (a proposito, grazie per la serietà). Poi hanno venduto (a tradimento) il saltafossi :lol:, in zona non ce ne sono altri che mi hanno convinto, sono iniziate ad accadermi cose strane.... e mi sono chiesto: sarà mica l'eSSenza... Quindi resto... |
Garantito!!!
Poi che ci fai col GS... ci vai sulla spiaggia? E' talmente finto che non lo fanno neanche nella pubblicità "unstoppable"... :lol::lol::lol: Vedi di liberarti per fine mese... ;) F. |
Va beh, visto che ti sei pentito pubblicamente ti perdono....;)
|
Deve fare penitenza, se vieni al giro carichi THE RED.
Lamps, Stefano. |
Ste, sempre il solito frettoloso... glie lo dovevi dire DOPO!!! :lol::lol::lol:
F. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E VAI!!!
Ora si può organizzare la partita di calcetto: 1100 contro 1200... io faccio l'arbitro. Tanto le regole non le conosco... :lol: Complimenti per l'acquisto! :D F. |
Quote:
|
Grande Nanni!!!!:D:D:D:D
|
complimentoni!
|
Quote:
|
Tieni presente che ottime sospensioni come le Ohlins andrebbero revisionate - come indica la Casa, ogni 20-30 mila km (a seconda dell'uso), quindi in teoria sarebbe ora.
|
ciao Pol è molto che non ti sentivo mi stavo preoccupando va bene che magari le discussioni con 1200 sono divetate monotone ma eri sparito mi fà molto piacere risentirti abbraccio imma
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |