![]() |
sarà la giornata uggiosa ma sento la morte nel cuore
scusate lo sfogo ma mi sento una pezza ieri ho ritirato un bellissimo GS 1200 ADV rosso nuovo di pacca , ma ho salutato in un piazzalino mai visto la mia GS 1150 ADV .
mi ricordo quando la vidi x la prima volta e quando le feci il rodaggio e da li in avanti quante primavere ed inverni abbiamo trascorso . Per otto lunghi anni mi ha sempre accompagnato , ne ha viste tante ha potuto ascoltare migliaia di mei pensieri in migliaia di km senza mai avere un colpo di tosse che avrebbe potuto distrarre il mio riflettere . la strada è scivolata sotto le sue ruote e lei a saputo farsi amica e confidente dei più miei intimi pensieri. E ieri lo mollata dopo un saluto neanche troppo sentito ; forse xchè mi sentivo in colpa forse xchè sapevo che avrei sofferto . Mi sento un pistola neanche parlassi di una donna , ma sento di avere perso un qualcuno di famiglia , di aver da qui in avanti un rimpianto un pensiero che quando ricorrerà nella mia mente quando meno lo aspetterò , magari poi sorridero da solo senza che chi mi stia accanto possa capire . mi mancherà. due righe , un saluto più degno davvero lo ha meritato. adesso ammazzatemi pure ma sono stato sorpreso anche io dal tipo di reazione che oggi vivo. |
alla fine l'hai presa...
|
Non ti preoccupare, ti capisco..... è successo anche a me anni fa con una moto che mi ha seguito moltissimi anni!!!
Ora devo ritirare una R1200GS a gg, ma la moto che dò indietro non l'ho mai amata, per cui non vedo l'ora di prendere la nuova.. |
Quote:
|
Quote:
|
.....ma va là, per un pezzo di ghisa!!! Goditi la plastica!
|
Quote:
|
Quote:
|
:mad:pensa che se ripenso alla mia tedeschina (zundapp 125 gs) di 35 anni fa ancora mi rodo x averla lasciata !!!:mad:
|
Secondo me hai fatto na cazzata
V.B.I. |
c'è gente qui che farebbe carte false per la moto che hai dato dentro....e magari avresti fatto felice qualcuno del forum.....
|
quando portai la mia R1150R (la mia prima moto) da conce per prendere il gs1200 le feci fare un ultimo giro.......doveva durare poco......ma dopo 2 ore stavo ancora in montagna :)
diciamo l'ultima scopata con la ragazza che non sarà piu' tua....triste ma bella sensazione |
Quote:
|
ti capisco, io il mio GS ho provato a metterlo in pensione, prima con un mitico 2v (R100GS PD), poi subendo il fascino del 4 cilindri con un K1200GT e ultimamente addirittura con una gold wing!
Ma fortunatamente ho sempre acquistato in parallelo, cioé tenendomi il 1100, mai in sostituzione. Risultato? Li ha ammazzati tutti, e ora è sempre più mio inseparabile compagno di merende Grande gunther, mi ha accompagnato senza fiatare per decine di paesi con le escursioni termiche più assurde, e senza perdere una goccia d'olio ha atteso pazientemente che mi rendessi conto che come lui non ce n'è. Ti auguro di essere meno affettuoso di me.. |
:( :( :( :( :( :(
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( |
la mia serbatoio a specchio.... sigh sigh.... :-(
|
raga era un post x avere solidarietà ( almeno speravo ) .
ma si sta traducendo in un tiro assegno !!! non infierite ditemi che passerà e che il 1200 è bellizzimo . aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che lacrime |
Fai ancora in tempo ;),torna indietro ;),sennò chiamo piripicchio e poi si che lo senti :lol::lol::lol:!
Serio mode:Sono cose che si sentono quando si passa molto tempo con un mezzo che non ha mai dato rogne o pensieri,quando mi separai dal mio vecchio ma "mulo" DR 600 mi salì un magone che ancora oggi un pochetto ci soffro,l'unica mia consolazione è che ora è nelle mani di un collezionista e praticamente lo tiene come fosse un oracolo (Y 1984) per cui da un certo punto di vista sono felice di averlo affidato a chi sicuramente gli da le stesse cure se non di più di quelle che gli davo io,un abbraccio e goditi il nuovo "panzer" ciao!!! :hello2::hello2::hello2: |
Quote:
spero che chi la comprerà sia uno che come me ci ha veramente tenuto . ma meglio non sapere. comunque è inconfondibile la mia serba bianco rosso becco bianco direi unica se la vedete salutatemela |
a che conce l'hai dato dentro?
|
Quote:
|
Complimenti ti sei liberato di una cosa senza senso come si può chiamare adventure un'incrociatore da 1/3 di tonnellata, lo diedi in dietro per la r1200GS è MAI tornerei indietro.....
Goditi la nuova, che a parte solo l'invidia che crea intorno a se è una Signora Moto. ;) |
Quote:
|
vabbè dai...pensa che farai gli stessi km con la nuova...anche lei vorrà tutto il tuo amore,sai?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16. |