![]() |
sono in crisi
http://www.benelli.com/img/upload/ga...tudio_07lo.jpg
mi piace troppo, questa versione pesa 193 contro i 199 della normale e ha soloo 143 cv :lol: andrò a vedere che differenza devo aggiungere.....mi viene male....... |
a me piace molto.... il motore ha una coppia strepitosa...
però ci sono salito ad INTERMOT e per le persone alte è davvero impossibile.... non c'è spazio per le ginocchia... :? |
:lol: per me andrebbe alla grande......... :twisted: porca putt.....sono ufficialmente scimmiato
il tipo che ha il carotone, quello che ti dicevo, l'ha avuta per 2 mesi, quella normale, mi ha detto che ha un motore incredibile, una coppia mostruosa, si il carotone spinge ma dopo la tnt non è che mi impressioni certamente........maroooonnnnaaa mia che bestia.... |
...il fatto che pesi 6 kili in meno è veramente determinante !!!....daverooo...
:lol: :lol: :lol: :lol: ....gran motore... (insieme al traiunz) il migliore della categoria "Nude".... spinge in basso e in alto... |
Quote:
|
davvero una scultura.......................
8) 8) 8) |
Bella sicuramente.. ma le borse dove le attacco?? :roll:
|
bellissima ma se ci monti 2 borse per fare un giro diventi ridicolo
gira e rigira devo ancora trovare una alternativa alla rockster ;-) P.s. MA CHI E' IL TIPO DELLA FOTO!!!!!!!!!!!! ANDREA |
bella è bella, però io l'ho sentita in moto dal mio meccanico e abbiamo smesso di ridere dopo dieci minuti!!
kataklakklakklakkklaklakklak!!! sembra un barattolo di cocacola pieno di sassi! Commento del meccanico, ducatista da millenni: - bel mutor, us sent che va propi bè, e sfraia cumpegna un sec ed ciod! (bel motore, si sente che va proprio bene, sferraglia come un secchio di chiodi) |
Quote:
Pero' l'è propria nà bèla moto... |
Bellissima, da vero teppista..
Tra questa e la superduke non saprei quale scegliere. ciao |
Credo stia interessando + di qualcuno questo malefico groviglio metallico..
:lol: da zero a cento in 20 punti... |
Quote:
Hai poi fissato il cupolino o stai pensando di iscriverti alla coppa america? :wink: |
Quote:
|
Avevo visto la TnT in foto e l'avevo trovata bellissima, poi l'ho vista dal vivo ed è stata una mezza delusione.... Sembrava messa insieme con pezzi trovati in giro o appena reduce da un grave incidente.... :shock: :shock: :shock:
|
ciao enroxter
il cupolino è bello che fissato bastava fissare meglio le viti ma col kit (di mer@a) in dotazione alla moto era veramente un'impresa! Con chiave professioanle 3 giri di vite e tutto è andato apposto. Hai visto che su superwheels c'è la pubblicità del cupolino che ti ho mostrato in foto (quello montato da nicox)? Già peccato che era montato un una fazer!!!!!!! ahahi ai ai .... cupolinista fai da te? :-) ciao e a presto andrea p.s. strano vedere come sempre più gente valuti il nuovo acquisto fuori dalla gamma BMW |
Quote:
Quote:
|
Sinceramente a me piace ma non fa per me ,
è una bella moto da vedere ma in quanto a funzionare ......... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D lo dico con una certa sicurezza visto che un mio carissimo amico del centro italia l'ha venduta dalla disperazione ed è passato al LC8 Quindi : Guzzi e Ducati = soldi buttati Laverda e Benelli = Buttati anche quelli :D :D :D |
gran bell'attrezzo, nn v'è dubbio.
tienti pronto a perderci un bel po' nel rivenderla qnd la scimmia sarà saltata su un altro albero. |
Quote:
Ecchecciabbiamoigaragetroppostretti :wink: |
Stile e classe zero.
Da Tamarro. Ma da Tamarro con due braccia così... Ti sfilaccia i polsi. L'erogazione è mostruosa, ma, a quanto pare, non molto omogenea. In città dicono che strappi parecchio. Ad anni luce dal tre cilindri inglese che è IL riferimento... Il tastino per passare alla mappatura 'soft' la dice lunga... Riflettici... Non comprarla, ti stufa subito. Piuttosto, se ti piace la coppia e non vuoi a tutti i costi la moto super-agile sul misto opta per una MT01. Il prezzo è quello. :roll: |
Quote:
l'ha venduta perchè desiderava una moto per fare strada con quella non poteva i problemi che ha avuto erano adducibili all'incompetenza del meccanico che non riusciva a capire il motivo per cui andava a 3 cilindri poi gliel'hanno sistemata. Comunque a me piace davvero tanto, devo verificare meglio se ha problemi... |
consiglio anche io l'MT01 almeno in due è umana...
|
Jap no
ho anche il GS con il quale farò turismo posso anche permettermi una moto per andare a fare la tirata in montagna la domenica non escludo la superdiuc la trovo più personale della speed solo che ha meno cv e siccome voglio qualcosa di veramente cattivo........sono in crisi certo che una superdiuc con gli akrapovic.....mmmmm |
ha meno cv ma pesa di meno... :wink:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |