Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   sono in crisi (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=23609)

Ailait 28-03-2005 23:07

sono in crisi

http://www.benelli.com/img/upload/ga...tudio_07lo.jpg

mi piace troppo, questa versione pesa 193 contro i 199 della normale e ha soloo 143 cv :lol: andrò a vedere che differenza devo aggiungere.....mi
viene male.......

barbasma 28-03-2005 23:08

a me piace molto.... il motore ha una coppia strepitosa...

però ci sono salito ad INTERMOT e per le persone alte è davvero impossibile.... non c'è spazio per le ginocchia... :?

Ailait 28-03-2005 23:12

:lol: per me andrebbe alla grande......... :twisted: porca putt.....sono ufficialmente scimmiato
il tipo che ha il carotone, quello che ti dicevo, l'ha avuta per 2 mesi, quella normale, mi ha detto che ha un motore incredibile, una coppia mostruosa, si il carotone spinge ma dopo la tnt non è che mi impressioni certamente........maroooonnnnaaa mia che bestia....

maxcsbbiagi 28-03-2005 23:57

...il fatto che pesi 6 kili in meno è veramente determinante !!!....daverooo...
:lol: :lol: :lol: :lol:

....gran motore... (insieme al traiunz) il migliore della categoria "Nude".... spinge in basso e in alto...

Patologo 29-03-2005 10:06

Quote:

Originariamente inviata da Nicox
:lol: per me andrebbe alla grande......... :twisted: ....

Sono daccordo :!: ...se poi ti agghindi come il frocio dell'avatar.....diventa miscela esplosiva.....una vera poesia :lol: :lol: :lol:

pepot 29-03-2005 10:43

davvero una scultura.......................
8) 8) 8)

b10m 29-03-2005 10:49

Bella sicuramente.. ma le borse dove le attacco?? :roll:

vulture 29-03-2005 15:42

bellissima ma se ci monti 2 borse per fare un giro diventi ridicolo

gira e rigira devo ancora trovare una alternativa alla rockster ;-)

P.s. MA CHI E' IL TIPO DELLA FOTO!!!!!!!!!!!!

ANDREA

Manga R80 29-03-2005 15:53

bella è bella, però io l'ho sentita in moto dal mio meccanico e abbiamo smesso di ridere dopo dieci minuti!!

kataklakklakklakkklaklakklak!!!

sembra un barattolo di cocacola pieno di sassi! Commento del meccanico, ducatista da millenni:

- bel mutor, us sent che va propi bè, e sfraia cumpegna un sec ed ciod!

(bel motore, si sente che va proprio bene, sferraglia come un secchio di chiodi)

matth78 29-03-2005 16:03

Quote:

Originariamente inviata da Manga R80
bella è bella, però io l'ho sentita in moto dal mio meccanico e abbiamo smesso di ridere dopo dieci minuti!!

kataklakklakklakkklaklakklak!!!

sembra un barattolo di cocacola pieno di sassi! Commento del meccanico, ducatista da millenni:

- bel mutor, us sent che va propi bè, e sfraia cumpegna un sec ed ciod!

(bel motore, si sente che va proprio bene, sferraglia come un secchio di chiodi)

DUCATI docet :lol:

Pero' l'è propria nà bèla moto...

satan 29-03-2005 16:11

Bellissima, da vero teppista..
Tra questa e la superduke non saprei quale scegliere.
ciao

bikelink 29-03-2005 17:00

Credo stia interessando + di qualcuno questo malefico groviglio metallico..
:lol:
da zero a cento in 20 punti...

EnroxsTTer 29-03-2005 17:06

Quote:

Originariamente inviata da vulture
bellissima ma se ci monti 2 borse per fare un giro diventi ridicolo

gira e rigira devo ancora trovare una alternativa alla rockster ;-)

P.s. MA CHI E' IL TIPO DELLA FOTO!!!!!!!!!!!!

Andrea, il tipo della foto e' Ben Stiller... ma ho la vaga impressione che Nicox ci assomiglivisi :lol:

Hai poi fissato il cupolino o stai pensando di iscriverti alla coppa america? :wink:

Manga R80 29-03-2005 17:29

Quote:

Originariamente inviata da satan
Bellissima, da vero teppista..
Tra questa e la superduke non saprei quale scegliere.
ciao

Bè, io sceglierei questa, direi, guarda una foto da dietro che ti convinci subito, non che il SD sia brutto, anzi... però questa c'ha le palle...

Muttley 29-03-2005 17:31

Avevo visto la TnT in foto e l'avevo trovata bellissima, poi l'ho vista dal vivo ed è stata una mezza delusione.... Sembrava messa insieme con pezzi trovati in giro o appena reduce da un grave incidente.... :shock: :shock: :shock:

vulture 29-03-2005 17:47

ciao enroxter

il cupolino è bello che fissato

bastava fissare meglio le viti ma col kit (di mer@a) in dotazione alla moto era veramente un'impresa! Con chiave professioanle 3 giri di vite e tutto è andato apposto.

Hai visto che su superwheels c'è la pubblicità del cupolino che ti ho mostrato in foto (quello montato da nicox)? Già peccato che era montato un una fazer!!!!!!!
ahahi ai ai .... cupolinista fai da te?

:-)

ciao e a presto

andrea

p.s. strano vedere come sempre più gente valuti il nuovo acquisto fuori dalla gamma BMW

EnroxsTTer 29-03-2005 17:52

Quote:

il cupolino è bello che fissato

Ottimo.

Quote:

p.s. strano vedere come sempre più gente valuti il nuovo acquisto fuori dalla gamma BMW
Naaaa, sono solo parole, sulla TNT ci sono salito, non metto in dubbio il gran motore ma le rifiniture sono da sputerone della Kymco, e' la classica moto da vetrina, ma per strada meglio avere altro.

claudioilcaldo 29-03-2005 18:12

Sinceramente a me piace ma non fa per me ,
è una bella moto da vedere ma in quanto a funzionare ......... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
lo dico con una certa sicurezza visto che un mio carissimo amico del centro italia l'ha venduta dalla disperazione ed è passato al LC8
Quindi :
Guzzi e Ducati = soldi buttati
Laverda e Benelli = Buttati anche quelli :D :D :D

pidienne 29-03-2005 18:39

gran bell'attrezzo, nn v'è dubbio.
tienti pronto a perderci un bel po' nel rivenderla qnd la scimmia sarà saltata su un altro albero.

Saetta 29-03-2005 18:42

Quote:

andrea

Per valutare, valutano, per comprare..... :?: :lol:

Ecchecciabbiamoigaragetroppostretti :wink:

Guanaco 29-03-2005 18:53

Stile e classe zero.
Da Tamarro.
Ma da Tamarro con due braccia così... Ti sfilaccia i polsi.
L'erogazione è mostruosa, ma, a quanto pare, non molto omogenea. In città dicono che strappi parecchio. Ad anni luce dal tre cilindri inglese che è IL riferimento...
Il tastino per passare alla mappatura 'soft' la dice lunga... Riflettici...
Non comprarla, ti stufa subito.
Piuttosto, se ti piace la coppia e non vuoi a tutti i costi la moto super-agile sul misto opta per una MT01. Il prezzo è quello.

:roll:

Ailait 29-03-2005 21:46

Quote:

Originariamente inviata da claudioilcaldo
Sinceramente a me piace ma non fa per me ,
è una bella moto da vedere ma in quanto a funzionare ......... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
lo dico con una certa sicurezza visto che un mio carissimo amico del centro italia l'ha venduta dalla disperazione ed è passato al LC8
Quindi :
Guzzi e Ducati = soldi buttati
Laverda e Benelli = Buttati anche quelli :D :D :D

eravamo assieme quando Alberto ci ha narrato la storia
l'ha venduta perchè desiderava una moto per fare strada con quella non poteva
i problemi che ha avuto erano adducibili all'incompetenza del meccanico che non riusciva a capire il motivo per cui andava a 3 cilindri
poi gliel'hanno sistemata.
Comunque a me piace davvero tanto, devo verificare meglio se ha problemi...

barbasma 29-03-2005 21:51

consiglio anche io l'MT01 almeno in due è umana...

Ailait 29-03-2005 21:55

Jap no
ho anche il GS con il quale farò turismo
posso anche permettermi una moto per andare a fare la tirata in montagna la domenica
non escludo la superdiuc la trovo più personale della speed solo che ha meno cv e siccome voglio qualcosa di veramente cattivo........sono in crisi
certo che una superdiuc con gli akrapovic.....mmmmm

barbasma 29-03-2005 22:14

ha meno cv ma pesa di meno... :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22.