![]() |
Batteria KO - Info
Dopo solo 7800 km e 16 mesi di vita, stamattina ho spinto! :mad::mad:
Mi viene un dubbio sul Gemini che ho gli ho montata.... La durata media? |
Senza manutentore, ti è pure durata assai!!!!
|
Allo Speed mi è durata 3 anni!
|
Sul gs1200 ADV 4 mesi e 8000 km... Montano batterie del ca...volo e basta!
|
con il mantenitore 10 mesi 3000km e batteria a terra,ora me l'hanno sostituita con un'altra originale e staremo a vedere
|
vai di Odissey..........
|
Quote:
ma...a me quella originale dura da + di 1 anno..... adesso mi faccio una bella GRATTATA alle palle per non menarmi sfiga |
Vai di Odissey o Spark e per molti anni non ci pensi più.
La mia sul gs anche all'Elefante ha fatto perfettamente il proprio lavoro |
Ecco. Sono arrivato dal mio meccanico (non bmw) con la moto impazzita. Non funzinoa niente...
|
Chi le vende queste Odissey?
|
Catalogo wunderlich!
|
Quote:
|
mi sembra che costi intorno a 180 iuri
|
169,00!
Quello che non capisco, con un utilizzo quotidiano della moto, cosa cambia fra questa Odissey ed una "normale"? |
Di differente è che la odyssey è una batteria che nn ti lascera' mai a piedi anche con temperature rigide, ha un alto spunto!
Se ti puo consolare io ho la batteria originale al gel la exide per intenderci, e nn ho mai avuto problemi. Conta che uso la moto tutto l anno. L'originale é appena sufficiente, fa fatica ad avviare il motorino d avviamento. Cmque se usi la moto sempre non penso che ci siano problemi, un po di affaticamento lo si sente d'inverno! Quando ho dovuto tenere ferma la moto 3 mesi ho smontato la batteria e me la sono messa in casa al calduccio! Fin che dura la tengo poi si vedra' anche perchè la exide costa quasi quanto la odyssey,e a quel punto conviene sostituirla per sempre! |
per mc bart, consolati il mio ex-gs 1200 è collassata dopo 6 mesi, intervento carro attrezzi, con i cavi la moto si accendeva e dopo averli toldi 30 secondi si spegneva
|
Presa Odyssey su Ebay ieri a 116€, dall'Olanda.
La Spark la trovi anche in Italia, a 120€ circa. www.bzz.it |
io ho smesso di avere problemi alla batteria il giorno che ho smesso di inserire l'allarme.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |