![]() |
Ci sono pure io!!!!
Ciao a tutti, mi chiamo Lucio e dopo 33 anni di scooter ho deciso di comprarmi una moto, sono stato combattuto fino alla fine se prendere un tmax o un bmw 650 gs (visto che ho un utilizzo anche invernale per percorrere i 25 km che mi separano dal lavoro), e alla fine ho scelto quest'ultima, comprandone una usata del 2004.
Ovviamente spero di non pentirmi e magari, quando avrò imparato ad utilizzarla come si deve, penserò a qualcosina di più grande. E' già un po' che vi leggo e mi avete dato spunti interessanti, come ad esempio, l'acquisto del cupolino (medio) dell'isotta. Credo che tra qualche giorno avrò diverse domande da farvi e mi auguro che abbiate pazienza con un "vecchio" neofita. Grazie a tutti e a risentirci. ;) |
Benvenuto!!!!
|
No, ma apetta ancora!!!!!!! Benvenuto.
|
:D :D Benvenuto :D
|
In effetti ho aspettato un po' troppo... ma sai... ho quattro figli e mia moglie mi ha detto che sono impazzito per fare una scelta del genere.
Me la sono cavata dicendo che probabilmente è colpa dell'andropausa e che ero indeciso tra la moto o una ventenne moldava..... da quel momento non mi ha detto più nulla. |
Non far entrare persone estranee nell'orto che coltivi.........;)
Bmwenuto..........:D |
è vero non è mai troppo tardi per mettere la testa apposto:cool::cool:
benvenuto:D:D:D |
benvenuto sul meglio forum che c'è
|
benvenuto!!!!!!!!!!!!
|
Cacchio sono 33 anni che fanno gli scooter?! Più che una saggia decisione, sei uscito dal tunnel! Bravo e ora mi raccomando non te lo rifare!!!! (per la Moldava invece se ti capita....)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09. |