![]() |
interfono tuyacom
qualcuno di voi sa se c'è un posto a Milano dove vederlo o se è reperibile solo on line? grazie e ciao
|
|
grazie AsHt, il sito l'avevo già visto, solo che volevo vederlo dal vivo prima di ordinarlo. probababilmente mi ero espresso male io. grazie e ciao
|
scusa, avevo letto di sfuggita, chiedo venia..
spiace, non so chi lo venda a milano |
chiedi a qualcuno del forum di Milano e dintorni che lo usa...
io lo uso da 2 anni e lo trovo formidabile preso direttamente in negozio, che è un'erboristeria, a Oderzo (25 km) da casa mia. comunque fidati anche senza provarlo e lo puoi usare anche senza plasmare gli auricolari con la pasta perche adesso in dotazione ci mettono anche due auricolari in gomma molto morbida che fanno un ottimo servizio e non danno fastidio alle orecchie.. :D |
prova da unionbike, in via tolstoj angolo via soderini :wink:
|
grazie mille ciao
|
Sul sito francese http://www.guignabodet.com/france/tuning/tableau12.asp lo puoi trovare a soli € 48.80 per caschi integrali e € 68.40 per modulari/jet più € 16.00 di spese postali. Ad un mio amico che l'ha acquistato è arrivato dopo tre giorni dall'ordine.
|
Quote:
Comprato anch'io qui e la transazione è andata ok! Pensaci bene però... l'ho trovato efficace ma veramente scomodo... e non lo uso più... |
Quote:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: SCOMODO !!!!!! ma sei sicuro di quel che dici :?: :roll: :?: :roll: :?: :roll: :?: :roll: prova a rifare gli auricolari :wink: |
Quote:
Ogni volta che ti cavi il casco è una scocciatura... Ora ho inserito auricolari della Midland e microfono nel casco, dentro le imbottiture e con il CB parliamo pure da moto a moto. Se mi parli di economicità, Tuyacom è imbattibile... ma per il resto mi piace poco... Opinione personale ovviamente... :wink: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mmm.
Trovo il tuyacom spettacolare. Meno scomodi i tubi dei tremila fili di altri interfoni provati. Lo uso, nei viaggi lunghi, da un anno con molta soddisfazione. L'unica cosa che mi preoccupa (ci pensavo ultimamente) è che non mi piace essere legato al passeggero. Una volta (l'anno scorso in Fracia) Chiara è scesa ed è partita per pagare il benzinaio dimenticandosi di staccare i tubi :oops: :oops: :oops: Ha fatto un passo e il tutto si è "teso"... non potete capire il dolore alle orecchie per entrambi!!! Insomma: il dubbio è che in caso anche di una banale caduta (chessò... da fermo, nella migliore delle ipotesi) ci si fa male. Gli innesti non sono (almeno sul mio tuyacom) così cedevoli. |
scusate la domanda :oops:
come mai ha dei tubicini e non il classico cavetto come tutti gli altri? ciao. :hello2::hello2: |
Quote:
|
Re: interfono tuyacom
Quote:
|
Quote:
:wink: Grazie!!! |
Quote:
Funziona come uno stetoscopio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26. |