Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Help , macchie su cilindri dopo lavaggio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=235968)

apollok 02-09-2009 16:35

Help , macchie su cilindri dopo lavaggio

:mad:
ci sono capitato anche io maledizione, un mesetto fa ho lavato la moto da un autolavaggio al momento nulla non ho notato nessun problema , nel frattempo la moto ha preso fango pioggia polvere e persino una grandinata(anche in agosdto) ieri lavo la moto e sotto tutto lo sporco mi escono fuori le testate rovinate da macchie blu/verdastre ho provato con detergente neutro e wd 40 ma niente, avete consigli? con una pasta levagraffi??':mad::mad::mad::mad::mad:

apollok 02-09-2009 18:16

Help meeeee

Davide84 02-09-2009 18:38

Ciao, a me è capitata la stessa cosa però nei fianchetti laterali,dopo il lavaggio praticamente rovinati da che cosa non sò di cavolo di prodotti che usano quei tipi del lavaggio. Il risultato finale è stato dopo innumerevoli tentativi nell'usare polish alla fine li ho rovinati di più e li ho dovuti cambiare, meno male che il mio conce (gipicar di Ag) ha fatto in modo di cambiarli in garanzia ringraziandolo per la cortesia. Per quanto riguarda il tuo problema ti potrei consigliare il polish ma dopo la mia esperienza non so veramente darti un consiglio. PS: mai più al lavaggio!!!!

apollok 02-09-2009 18:44

Quote:

Originariamente inviata da Davide84 (Messaggio 4000371)
PS: mai più al lavaggio!!!!

questo di sikuro al 100%
non so se farlo col polish vorrei pareri di qlkno che abbia avuto il problema sull stessa parte

p.s.
abbiamo lo stesso conce sono grandi io da pa ogni volta 130 km (felice di farli)

Davide84 02-09-2009 20:33

Senza dubbio sono davvero eccezionali, magari quando ti trovi nei miei paraggi me lo puoi far sapere che ci incontriamo, così eventualmente ti presento il responsabile assistenza ( Agstino Palmeri) che è un mio carissimo amico e ti faccio trattare benissimo!!!

apollok 02-09-2009 20:54

azz questa me gusta tanto appena passo ti contatto
TNX

Davide84 02-09-2009 20:59

Ok, nel frattempo ti auguro tanta buona strada!!!!

alabassa 02-09-2009 22:01

Personalmente ho risolto con una pasta abrasiva finissima, ma le macchie non erano molto evidenti.... ma una volta viste le notavi sempre... insomma di quelle che ti fanno girare i cogli@ni.!

Fortunatamente è tornata come nuova e non si nota nulla. ;)

apollok 02-09-2009 23:38

anche le mie non è che siano evidentissime ma io quando le vedo grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ke ink@@@@@@@@@@@@ra
credo che provero in un angolino posto sotto con la pasta LEVAGRAFFI AREXONS è FINISSIMA

epassp 03-09-2009 17:32

Io avevo il tuo problema post-lavaggio sulle forcelle ed ai fianchetti laterali color alluminio: risolto tutto con Duraglit per argento. E' un barattolino cilindrico con ovatta impregnata che trovi nei supermercati, nel reparto dove troverai i prodotti per pulire l'acciaio, l'argento, ecc.
Mi raccomando: per argento (non quello per alluminio). Poi, non so se è applicabile anche al tuo caso.
Lamps

apollok 03-09-2009 19:46

Ragazzi ho risolto con la cosa più stupida ...... la BENZA....... sn andato dal conce, il maccanico ha visionato e anche lui incredulo , non capiva cosa poteva essere ha provato con la benzina è andato tutto via quella roba era come plastichina appiccicata ...... con il levagraffi arexons nn aveva ceduto ma la BENZA ha risolto tutto ficoooooooooooooo... kissa ke kavolo di roba era a sto punto mi kiedo ....booooooooooooooooooooooooh

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15.