![]() |
Ma sono rimasto ragazzino io o anche voi...
....guardate il livello della ceratura delle gomme delle moto che vi si affiancano ai semafori?!?
Si insomma, intendo il limite di piega, proprio come facevo da ragazzino (a partire dai tempi del ciao) confrontando con gli amici "quanto piegavamo"... addirittura segnando la gomma con il gessetto.... :lol: Il dramma che il 90% delle volte rido di ciò che vedo, 2 dita di cera x parte, gomme completamente lisce in centro (periocolosissime), magari i proprietari al verde scattono sul dritto come molle e alla prima curva inchiodano... e penso: comprati la macchina và... Sono tanto pirla? Perchè non riesco a crescere? :lol: |
Non c'è niente da fare: l'occhio spesso cade lì :lol:
Mi reputo una persona matura, ma ormai mi è rimasto un solo neurone con cui devo fare tutto, quindi spesso l'istinto prevale :lol: |
....opsss io passo la cera anche sulle gomme.......:lol::lol:
|
Come ti capisco. Un'intutato con tre dita di cera per lato voleva convincermi che il pirla ero io con il posteriore limato tutto e l'anteriore con la cera ai lati. Lui sì che era coerente: mi spezzo ma non mi piego....:lol::lol::lol::lol:
|
guardo guardo.... eccome se guardo... :)
|
Mi sa che guardiamo in tanti e molti potrebbero benissimo montare le gomme del pandino che sarebbe lo stesso.
Io mi commuovo quando sento un bel 2tempi girare bello libero... |
perchè?????
io sprizzo cera da tutti i pori :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Ogni tanto cade l'occhio anche a me ;)
|
Caspita! Ora capisco perché al semaforo tutti i motociclisti che mi si affiancano si piegano in due dalle risate!:confused::confused::confused::lol::lol::lo l::lol:
|
...io uso il synpool....così le gomme sembrano nuove e nessuno si accorge che non piego:lol::lol::lol:
|
io guardo solo quando sento parlare qualcuno delle sue prodezze....così, per verificare quanto dice.
poi ognuno in moto è libero di andare come vuole e sinceramente preferisco uno che in città frena prima di una curva piuttosto di uno che cerca la piega a tutti i costi in spazi che non lo consentono |
Quote:
|
skito questo è plagio!!:lol::lol::lol::lol:
|
Anch'io non riesco a crescere.... Vedo donne dappertutto. Sopratuto ai semafori. Hulk, aiutami tu!! :evil4::evil4::evil4:
|
Quote:
|
Ma perchè, la cera sulla parte laterale del battistrada va tolta? E come si fa?
A me piace, da' un senso di nuovo a tutta la moto. Scherzi a parte, penso sia inevitabile buttarci l'occhio, è un riflesso condizionato. |
Anch'io guardo solo saltuariamente.
La collega con Z750 che si vantava delle prodezze ed andava a girare in pista aveva due dita di gomma per parte da portare indietro al gommista perchè inutilizzata. Poi guardo qualche volta le supersportive per vedere se chi ci va sopra è un vero supersportivo o solo un quaquaraquà. Ma generalmente nei parcheggi. La mia è solo un'indagine statistica indipendente da chi ci va sopra (collega a parte) Io butto le gomme che sono lisce ai lati e buone al centro (abito su una strada tutta curve) dovrei trovare qualcuno di quelli che buttano le gomme buone ai lati e lisce al centro per far cambio a metà percorrenza e dimezzare i costi per entrambi :lol: |
A me ai semafori l'occhio più che altro cade nelle scollature e nelle minigonne delle ragazze che mi si affiancano
|
piegatori da forum ce ne sono tantissimi, poi su strada le cose cambiano....
|
Anch'io al semaforo abbasso lo sguardo e guardo le gambe della tipa con lo scooter davanti a me..che dite non sono normale?! :lol::lol:
|
Quote:
pensa che io c'ho tutti i tasti del pc lisci ai lati e buoni al centro... :mad::mad: devo decidermi a mettere le saponette alle falangi :(:(:( |
quando salgo in moto,parto con tutte le precauzioni,dopo un pò di km
salta fuori il ragazzino che è in me:D:lol: |
Quote:
... beh anch'io ho questo vizietto, e più cresco ... più cresce ! da ragazzino guardavo le gomme:rolleyes:, da grande guardo le gonne:eek:, da vecchio cosa guarderò ??? ..... le nonne ??? :sad6: |
Quote:
|
cade spesso l'occhio ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10. |