![]() |
superenalotto
jackpot intorno ai 55 milioni di euro...
as usuall il mio solito 2 spalmato su due colonne diverse :? a parte i soliti buoni propositi in caso di vincita importante (beneficenza, solidità economica ai familiari, etc) stavo riflettendo sulla possibilità di buttarne una parte in importanti applicazioni tecniche quali: - pista per minimoto e supermotard in giardino (ovviamente siete tutti invitati) - collezione di moto da definire - da 30 a 50 kg in meno alla rockster (da comprare) limando su qualsiasi particolare - almeno 10 kg in meno al sottoscritto limando soprattutto sulla panza :lol: - almeno una moto ricavata dal pieno :twisted: last but not least: almeno 5 metriquadri di barbecue (as usual siete tutti invitati) :lol: naturalmente si accettano consigli per eventuali passatempi futili (per fortuna sparare cagate non costa nulla :wink: ) |
Io metterei anche una mega jacuzzi in giardino... quella da almeno 6 posti... poi nei primi tempi... fino a quando non si sparge la voce, se non sapessi come riempirla.... www.relazionisociali.ch
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Personalmente il mio sogno sarebbe...
Comprare 2 modellini di macchina in scala 1: 43.... Andare in ufficio... L'ultima stanza in fondo a sinistra... quella dove sta scritto "MANAGING DIRECTOR".... :shock: :shock: Consegnare a LUI le 2 macchinine dicendogli... "CICCIO... MO' GIOCACE TE CO 'E MACCHINETTE" :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:shock: epica, peccato che non sia in cattivi rapporti con il capo, non ancora :lol: |
Quote:
|
Quote:
basta che porti ajvar e cevapceci :wink: |
Quote:
Solo che la prima cosa che farei sarebbe uscire per sempre dal mondo delle multinazionali... :x Lamps! |
quando li ho sul c/c..
andare dal direttore e dirgli... "non ho più bisogno di lavorare... tanti saluti..." PRICELESS... 8) il resto... mi prendo 6 mesi di tempo per decidere che fare... di certo subito mi compro casa.... con un bel garage enorme... pieno di attrezzi e ponte sollevatore per moto... fare il meccanico per hobby e il resto del tempo in giro per il mondo in moto... poche moto... max 10.. il meglio di ogni marca... |
...non dimenticare due fuochiste cubane per sfornare ciccia dal barbecue da 5 mq ...ovviamente le simpatiche fanciulle si presteranno nel dopo pranzo per intrattenere gli ospiti (me soprattutto) con simpatici siparietti :D :D :twisted: :twisted: :twisted:
|
con tutto il tempo che avrai i possibili utilizzi trovateli da solo
eccheccazzo!! :D :D quello che mi interessa è che mi ritengo invitato!! :D ciao |
Sarebbe una vera disgrazia, sai quanti amici e parenti spunterebbero? E associazioni di bisognosi e preti e suore laiche e zoccole ravvedute e motociclisti mai visti.... :twisted: :twisted:
|
non so se riuscirei a non lavorare.
mi spiego: sicuramente dopo un periodo piu' o meno lungo nel quale sicuramente mi guadagnero' l'inferno, credo trovero' il modo, o perlomeno, cercherei di trovare il modo, di passare il tempo, magari in qualche attivita' in cui le moto siano presenti. sempre se supero i primi mesi. :lol: lampssss......... |
Continuerei a lavorare , pero', mandando a c@@@@re 3 volte il giorno il capo.
Cosi magari mi fa un'offerta in denaro per stare a casa . Beffardo ? |
ma no, ragazzi!
Dovreste aprire un bel partito politico, dire che darete all'italia un milione di NUOVI posti di lavoro, meno tasse per Totti ecc... eppoi villone mod. gangster con mausoleo funerario (questa è vera...) se la realtà supera la fantasia... |
Quote:
poi ti inventi un finto lavoro per giustificare le spese future :wink: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09. |