![]() |
New entry
:?:Buonpomeriggio a tutte & tutti, mi chiamo Fabio, sono di Firenze, ed alla veneranda età di 44 anni ho ricomprato la moto.
Erano 5 anni che ci giravo intorno, ad ogni primavera mi prendeva la voglia. Quest'anno è stata più forte del solito ed alla fine,luglio, ho trovato la mia: k1200gt del 2007, full optionals, con 5000km ed entrata nel garage per 12000Euri. Ho fatto solo 700km,andando a velocità ridicole - per le sue caratteristiche - in modo di imparare ad usarla e sentirla. Quersto sito web l'ho trovato nel corso di lunghe spippolate su internet alla ricerca di informazioni su questa moto, soprattutto perché l'acquisto è stato fatto di getto (basso kilometraggio certificato ed ottimo stato della moto), ovvero senza conoscerla bene. All'inizio , parlando con altri motociclisti mi ero scoraggiato in quanto tutti mi dicevano che una vera moto BMW è quella bicilindrica. Poi leggendo prove, interventi e, soprattutto due test (In sella e Motociclismo) mi sono rassicurato. Ad ogni modo, bando alle ciance, grazie per l'attenzione e buoni km a tutti! Fabio:D |
Benarrivato sul forum Ciao
|
ehi ehi, piano con il definire veneranda l'età di 44 anni:mad::mad::mad:
io che ne ho 54 ed ho ricomprato la moto a 53 cosa dovrei fare???:(:(:( nonostante tutto :D:D:D..... benvenuto e che la strada ti sia sempre amica |
BMWillkommen
benvenuto!!!!!!!!!!!!
|
Benvenuto.:D
|
benvenuto e a dire il vero.....
hai proprio una bellissima moto eheheheheheheh welcome |
Elvis, anche io, dopo averci pensato troppo, ho acquistato una r1150r del 2005... ed ho 52 anni!!!
Ti premetto che non ho mai avuto una moto (Burgman 400) ma non è mai troppo tardi per salire su una Bmw. |
:D Benvenuto anche al 44enne :lol: :D :D!!
|
Benvenuto anche da parte mia.
|
Benvenuto e VIVA i K !!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17. |