![]() |
Garmin Zumo 550 connessione CANBUS
Ciao a tutti!
Ho un quesito sulla connessione di alimentazione del Garmin Zumo 550. L'ho acquistato usato ad un buon prezzo da un amico ( 200 EURO ) e l'ho montato sul mio GS 1200 collegandolo direttamente alla batteria con il cavo in dotazione. Questa soluzione pero' non mi convince molto anche se pratica e vorrei sapere se qualcuno di voi ha utilizzato il cavo di alimentazione Touratech per collegarlo al circuito CANBUS. Ha senso o butto via soldi ? Grazie per la disponibilità |
se l'hai già montato cosi lascialo cosi, se hai usato il cavo in dotazione ha il fusibile. comunque se vuoi leggere
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=105204 |
per molti (me compreso) è stata la soluzione preferita ... usa il tasto "cerca" e troverai numerose dicussioni in proposito
|
Io lo uso da mesi collegato al can bus e va benissimo senza alcun problema, almeno per ora.
Comunque se hai fatto un buo collegamento alla batteria con fusibile vicino alla batteria stessa non hai problemi. |
Quote:
|
Penso che terro' il collegamento diretto alla batteria
Grazie a tutti ! |
Io dal "sottochiave" sono passato al "direttamente" alla batteria, è più pratico poichè
non bisogna "smanettare" sul navigatore ogni volta che si gira la chiave. Di contro, bisogna ricordarsi di togliere il nav. a fine della giornata, perchè altrimenti continua ad assorbire carica (preziosa) dalla batteria della moto (per ricaricarsi). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |