![]() |
Mi ha beccato l'autovelox alla folle velocità.....
Ebbene si, anche io sono stato preso dall'autovelox alla pazzesca velocità di 71 km/h :( , con limite 50 km/h
Risultato, 166€ di multa e 5 punti via dalla patente :mad: Fotina: http://img515.imageshack.us/img515/1957/437c.jpg Poi mi son detto: CAZZO SE SONO FIGO PERO' !!!!!!!! ;) Per chi passa dalle parti di Acquasanta (AP) nelle Marche, occhio all'autovelox piazzato a in località Quintodecimo sulla SS n. 4 Salaria Km. 158+235 Loc. Andando verso Ascoli è sulla Dx, alla fine di un piccolo ponte Questa è la foto dell'infernale attrezzo: http://img75.imageshack.us/img75/678/autovelox.jpg |
Quote:
|
Bella foto, quasi quasi me la faccio fare anch'io.;)
Rigorosamente con una borsa sola, ovvio!!;) |
Vai tranquillo Principino, ho scritto anche l'indirizzo dell'autovelox, puoi andare a farti immortalare....
|
tu andavi a 71... pensa a me che ho subìto lo stesso trattamento, anni fa, per una velocià di 62 km/h (ma al tempo i punti erano solo due)...
|
Secondo me ti hanno fatto la multa perchè usi solo la valigia di destra.....:lol::lol:
|
Domenica scorsa percorrendo le estramurali di Gallipoli dove il limite è 90Km/h, proprio sulla curva dove il limite è 50, venti metri dopo il cartello 50 erano piazzati i vigili urbani con il velox mobile. Andavo piano e forse a 60 all'ora... Chissà che tolleranza ammettono...
|
....bella la foto ma almeno potevi sorridere.....:lol::lol:
|
velox
Quote:
|
@offsca
di solito per legge la tolleranza dovrebbe essere il 5%..... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dopo aver coperto la targa, ovviamente ;) |
...così è troppo facile......a meno che la ruota che usi è quella anteriore:lol::lol::lol:
|
Quote:
* "STOPPIE. Frenare esclusivamente con il freno anteriore della moto, facendo sì che la ruota posteriore si sollevi da terra" per chi non è del mestiere |
grazie per la funzione "pag.777 di Televideo":!::!:ho imparato un nuovo significato della parola stoppie
a sto punto mi devi spiegare perchè dovresti coprire la targa:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
ah ah ah non hai torto neanche tu..... :lol: |
Ti stai un po allargando
Quote:
|
Ciao papà pannolino, ma tu non dovresti essere in vacanza ????
Ps visto che da quelle parti ci passi o passerai anche tu, vedi di stare attento con quel catenaccio grigio che ti ritrovi........ :D l'unica ADV degna è quella qui sotto...... prossimamente mia !!!!!!!!! http://img216.imageshack.us/img216/4746/advbianca.jpg |
sto partendo a breve ......16.00 circa .........KENYA
|
Quote:
ah ah ah ah ah ah ah tirchio come sei non ci credo manco morto.... al massimo vai a Bitonto in vacanza... :lol: |
Non mi chiamo mica D ...... che ha i caimani nelle tasche .........se vuoi te ne riporto uno fresco fresco cosi rinnovi il portafoglio
|
Comunque visto che sei il festeggiato ...........ha la foto ........devi offrire da bere !!!!!!!!!!!!:lol::D:arrow::arrow:
|
OK, stasera alle 8 trovati in piazza che ti offro una cena di pesce. ah ah ah ah ah
|
Benvenuto nel Club.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56. |