![]() |
Carotone visto da vicino
in questi giorni sono stato nelle marche con il mio GS100 e altre sette moto
ad ospitarci cera una tizio con un carotone nuovo di zecca l'ho guardato riguardato osservato nei particolari devo dire che ha il suo perchè, la vista frontale e i fianchi anteriori esprimono davvero possenza, insomma mi piace e se dovessi prendere un endurone credo proprio che ci farei un pensierino il tipo che l'aveva ci sapeva fare e per quel poco che ho visto tra curve varie pare molto agile il rombo con gli akra è tosto, non erano nemmeno aperti.... manca solo l'iniezione BARBA non montarti la testa ulteriormente ora |
ah l'iniezione arriverà nel 2007 pare...
intanto però gliela facciamo testare ai possessori del 990DUKE... faccio già abbastanza come tester del 950... :twisted: |
Re: Carotone visto da vicino
Quote:
la prossima volta puoi scommetterci che ti avverto comunque ad Ancona non ci sono stato ci sono passato ad almeno due tre km di distanza :roll: |
sicuro!! :wink:
bella loreto quei posti sono molto belli.... |
Quote:
No! apparte che gli ho chiesto 5 volte di farmela provare e ha sempre trovato scuse :twisted: .. se compro un carotone, che secondo me è splendido, non lo compro certo in questa città! Da voi sono stroxxxi uguale i venditori di carote? perchè giuro che mi fan passare la voglia di prenderlo.. peace & love! :wink: |
Personalmente alla fine il Karotone l'ho digerito... :D
Bello non è... ma tutto sommato nero con gli Akrapovic sotto non mi dispiace... :wink: Se potesse montare l'ABS potrebbe essere anche un'alternativa al 1200... Lamps! |
abs forse dal 2006-07... brembo disinseribile come sulle DUCATI... 8)
x cecco sicuramente la KTM tarderà più possibile a mettere l'iniezione perchè i vantaggi in termini di manutenzione per certi viaggi sono tanti... purtroppo però con le nuove norme prima o poi saranno costretti... in quanto ai rivenditori... è un malcostume comune a tutte le marche... :? |
devo dire che nemmeno il colore arancione mi dispiace
è perlato, molto bello eppoi con il display arancione..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |