![]() |
Colpo al cuore
Domenica scorsa come consuetudine organizzo giro in lessinia con amici (4 moto), e sulla strada del ritorno, su una curva stretta vedo moto per terra e motociclista in mezzo alla strada sdraiato.
Colpo al cuore a me, alla morosa, a tutti gli amici e ci fermiamo. Premetto che la strada non è tanto frequentata, trattandosi del collegamento tra Pian di Castagnè e Mizzole, comunque in 2 vanno a fermare eventuali auto/moto che sopraggiungono, uno chiama il 118 e in 2 prestiamo subito soccorso. All'inizio il tizio non si muove ed ha gli occhi chiusi, facendoci pensare al peggio, poi dopo un pò che provavamo a parlargli apre gli occhi. Meno male penso... "Ora che sei sveglio se ci senti sbatti gli occhi" dice il mio amico e l'altro come risposta ci dice: "Ci casso sio?", "Cossa volìo da mi? Lassime star e tirè zo le mane" Penso che sia sotto shock e gli spieghiamo la situazione, dicendogli di star tranquillo, fermo e che stava arrivando il 118. A quel punto lui si infervorisce e si rialza, dicendoci di non chiamare nessuno. ...................ERA UBRIACO SPOLPO................ A quel punto gli diamo una mano a tirar su la moto (CBR 600 edizione limitata) e lui chiama la sua famiglia che probabilmente abitava a 7/800 mt visto la rapidità con la quale sono arrivati. Quando il papà scende dall'auto e gli chiede come mai avesse bevuto così lui risponde: "No stà romparme i coioni anca ti che i mi ha za rotti sti quà, tegni il casco che mi vao a casa con la me moto" Risposta del padre: "Va pian e va a casa in prima... ciao ragazzi e grazie di tutto" Non trovo le parole per commentare la vicenda, probabilmente dovevamo chiamare i carabinieri... Pensare che quando l'abbiamo visto per terra, stava dormendo ubriaco fradicio |
Vi è andata bene: pensa se ve lo trovavate in sella, magari contromano dietro una curva per voi cieca?
Per il resto, no comment; come si dice, la mamma degli imbecilli è sempre in cinta. |
prima reazione che ho è da rotfl.... pensandoci poi è da galera.... pazzesco
|
....cosa vuoi dire a gente così......
........:mad::mad::mad::mad::mad:............ |
Quote:
|
Che gente :rolleyes:
Cmq, sulle stradine piccole dei lessini si trova di tutto :mad: |
Però
dopo i ringraziamenti fottergli un pezzo della Honda per non farlo ripartire?
Mi è capitato una casa simile con uno scooter 50, ha dofuto perdere mezz'ora per aspettare l'ambulanza per due piccole ferite, l'avrei preso a calci nel culo.:mad: |
Quote:
|
che pirla. Lui e suo papà,ovviamente. Comunque bravi voi che vi siete fermati,davvero. Non pensarci più e basta. Ma che giramento di....
|
Quote:
poi però avrei chiamato i caramba...e che belin...quello è da fermare subito...via dalla strada...:( |
.... ma e tiraghe quattro sberle no ? ... giusto per fargli passare la sbronza !:(
|
Era Doic! Capita spesso!
|
un paio di labbrate date bene , e carabinieri , vedrai gli passava la voglia..........
|
ma che posti frequenti?!?!?! ovvio che a mizzole son così :lol:
|
Anche perchè sse superava 1,55 gli avrebbero confiscato la moto e non avrebbe fatto danni per un pò....oltre a patente sospesa ecc.. ecc.. la speranza è che non sia uno che lo fa spesso......
|
...in tutta questa assurdità io voglio evidenziare la cosa a mio avviso più positiva, ovvero il grande senso di civiltà e solidarietà dimostrati dall'autore del post e dai suoi amici...
....per il resto sarà meglio che non mi esprima.... |
dovevate gonfiarlo.
|
.................................................
|
dk.........gioxx.........solito
|
:lol::lol: Sti Veneti Imbriagoni! :lol::lol:
|
assurdo!!! secondo me dovevate prendere il numero di taga e comunicarlo ai carabinieri....
cmq bravi ad esservi fermati per vedere.. chissà quanta gente è passata oltre.... |
bel genitore,se non rispetta a lui come puo' rispettare gli alti?da noi si dice che la pianta si raddrizza da piccola,non stupiamoci se manca di educazione.
Gs 1200 ADV |
Tangaroni (schiaffi) a due a due finchè diventavano dispari... tanto il 118 era in arrivo e lo avrebbero successivamente curato.
Non dimentichiamo che quello era (e forse è) un potenziale assassino.... :mad: |
era uno stunt man
|
...Io non mi sarei mai permesso di rispondere in quel modo a mio padre.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23. |