![]() |
Bmw r1200gs 2010 novita?
Cari amici ho letto una recensiona in merito al nuovo GS 2010 non so se e' vero o e' una bufala...
Notore nuovo forse 1250 con 115 cv!!!! Una versione numerata in Italia per 300 fortunati per festeggiare le 500.000 mila unitA' nel MONDO!!!!! GS STD con cerchi a raggi becco e sella come adv ma fiancate strette come STD colore perlato. Le novita' saranno presentati alla fiera EICMA di Milano a fine anno. Raga lo ripeto non e' vangelo lo' letto su una recensione americana..... |
Va' che l'anniversary è già in strada! E per il resto è una bufalona!
|
Azz. e quando uscira quella perlata, con cerchi neri, sella adv grigio-nera, cupolino fumè, e deflettore radiatore olio nero.
Boh! forse ho dimenticato qualcosa... a già i paracoperchi valvole in alluminio come l'ADV....:lol::lol: |
Milano fine 2009
|
io aspetto che esca quella color tabacco, con inserti sassofrasso, sfumature sandalo e sentori di patchouli
|
Quote:
|
Non sapevo ancora la data, grazie della precisazione.
Certo che tabacco e' un bel colore , non so' se in Italia quel colore lo inporteranno. |
Devo dire a Teodur che gli han consegnato una moto che ancora non esiste.:-))
|
Quote:
|
I 300 esemplari versione anniversario, praticamente sono già tutti in giro, tutti venduti.
Il nuovo GS dovrebbe essere 1250 di cilindrata ma una versione piu' racing, a detta del conce BMW ma il Gs 1200 resta il GS 1200!!! Ne sapremo di piu' a Novembre in occasione dell'EICMA di Milano. |
esiste ampio ed esaustivo thread sul 1200 anniversario (de che non l'ho ancora capito) e del presunto 1250/1300 raffreddato a fiato e cocacola, sul walwal.
Qui essendo una stanza tecnica tentiamo di parlare di cose concrete. grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. |