![]() |
rumorino sospetto.....
......mi succede quando tiro la frizione in rilascio scalando....sento un rumorino tipo tac tac come se avessi la catena...... sono passato dal conce hanno guardato un pò.....mi hanno detto bisognerebbe smontare il motore....un lavorone ecc ecc... vai tranquillo e tienilo monitorato.... se dovesse aumentare....parlavano di cuscinetti.....ok io vado ma se succede il danno ? :mad:A novembre mi scadono i due anni di garanzia... a qualcuno è successo? Dovrei impuntarmi e dirgli di controllare lo stesso? Lamps a tutti....
|
ma su quale moto? nei hai 5 nella firma.
|
E certo che devi impuntarti! Se lasci scadere la garanzia il problema passa da loro a tuo e, mi pare si parli di almeno un migliaio di Euro.
|
dai retta a chi ci e' cascato prima di te'; vai dal conce e fatti scrivere che hai segnalato una anomalia,e che loro non riescono a capire di cosa si tratta,perche' se scade la garanzia e succede un patatrac....la bmw dice ciao ciao!! e io ci son passato!!!
|
io ho un r1200gs da una settimana e mezza e, a parte che appena ritirata fatti 10m mi sono accorto che aveva il manubrio storto (fastidio !!! ma vabbeh, lo mettono a posto), anche la mia fa un tactactac continuo che credo sia legato al motore. Al minimo non lo fa ma in movimento si e appena tiro la frizione smette.
Che può essere? ...è normale o può esserci qualche problema ? Giovedi ho il tagliando dei 1000km e domando, ma intanto avete possibili spiegazioni ?! Ciao ! |
A novembre mi scadono i due anni di garanzia...
io per sicurezza farei l'estensione di altri 2 anni....almeno stai sicuro....e poi romperei di nuovo le scatole al conce.......facendogli scrivere nero su bianco che dal riscontro del problema non hanno soluzioni.......almeno non hai problemi in caso del maledetto patatrac........ |
Quote:
Ciao, un domanda....non ho mai sentito parlare di poter estendere ulteriormente la garanzia.... come funziona?? Thanks |
non si può, se ne era già parlato qualche giorno fa
|
Quote:
|
per esperienza, dal momento che non hanno scoperto la causa del problema, puoi chiedere che ti lascino aperta la scheda di officina, in questo modo se ti dovesse succedere qualcosa la moto risulta ancora in lavorazione ciao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |