![]() |
Sella confort BMW...prezzo...
Passato oggi dal concessionario, tipo alto Euro 380,00...credevo peggio...
|
380,00 dando indietro la tua?
|
Quote:
No...senza dare indietro nulla. |
Quote:
|
Cavolo,ho in mano il preventivo della futura mukka, col touring pack 2 puoi scegliere la sella confort al posto dell'originale allo stesso prezzo..bah...
|
Quote:
...per caso hai chiesto i tempi di consegna?:arrow: |
Quote:
Una settimana circa. |
Secondo me dovrebbero regalarla a chi si e' sfasciato il c@@o sulla sella STD ...
|
380 e' un prezzo un po' alto - dovrebbero fare un "trade in" delle selle usate e venderle a 150€.
ci sarebbe la coda |
Quote:
|
Quote:
a me dopo 987km farebbe male anche se li facessi con la bentley :lol: |
Il primo che l'acquista faccia per favore un resoconto..................... please!!!!!!!
__________________________________________________ _______ BMWerre1200erre2007 |
Quote:
Mario |
Quello della R1150R me l'hanno data per 160 neuri (190 di listino)
|
Ciao a tutti. La mia std l'ho fatta alzare di 5 cm e ora va moooolto meglio. Speso 70 neuri
|
levatemi una curiosità,perchè quando ordinate la moto,non la ordinate
con la sella imbottita,senza tirare fuori un euro.Io nella mia R c'è lo e non la trovo così scomoda,semplice mia curiosità:lol::lol: |
Quote:
....mai sentito parlare di sadomasochismo:lol::lol::toothy2::toothy1: |
Quote:
Mario |
Quote:
|
hai perfettamente ragione. Purtroppo non l'ho fatto al momento dell'acquisto perchè il conce mi disse: sei alto 180 cm. la std va benissimo. vedrai..... infatti non resistevo per più di 200 km poi un mal di cu(bip) bestiale. Ora va molto meglio e penso la migliorerò ancora.
|
Spero di non essermi perso una segnalazione analoga, ma avete considerato la sella Touratech serie Streetline per R1200R? A parte che è bellina a vedersi anche questa, miglioramento apprezzabile per pilota e molto marcato per passeggero...
Se ricordo bene (si cerca di dimenticare...) circa 430 - 124 € se si invia indietro l'originale. |
Quote:
Purtroppo, al momento, la Touratech non riprende indietro le selle originali..... |
Ciao a tutti,
ragazzi sarà che ero abituato alla Speed 955i, ma a me non sembra poi così devastante la sella standard. |
Quote:
Lamps |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |