![]() |
Negozio on line www.bohling-eisele.de
CHIEDO CONSIGLIO :!::!:-------Qualcuno ha avuto esperienze varie di acquisto con questa ditta ?????
http://www.bohling-eisele.de/ Dovrei comprare il topcase per la mia R1200GS, e su questo sito germanico, devo dire che ho trovato dei prezzi sorprendenti.............. tuttavia si sa, fidarsi è bene, non fidarsi è la regola:rolleyes: !!!! |
Fidati sicuro al 100 % ... ci ho lasciato giù più di 1500 Euro in tutto ...:arrow: :mad::mad:
|
tutto ok
se prima gli scrivi e gli chiedi lo sconto avrai un 10% anzichè il 5%. per lo meno, io ho il 10% |
io ho preso le alu adventure, tutto ok, gente serissima.
|
Ok Ok siete stati più che esaustivi.... mi fido sicuro e mi sparo l'acquisto !!!!! GRASSIEEEE
|
VAI TRANQUILLO!!!
Sono serissimi. consiglio: se ti registri hai in automatico lo sconto del 10%:cool: |
Serissimi, precisi e puntuali;);)
:?: marco |
Unica pecca, IMHO, non accettano il pagamento con carta di credito.
|
per me e' una nuova dritta!!!!
Grazie a tutti |
Quote:
|
Acquistato da loro più volte, puoi andare tranquillo sono seri e puntuali nelle consegne e ti confermo che appena dfatta l'iscrizione hai un 10% in + rispetto al prezzo dell'articolo.
Io mi ci sono trovato bene. Ciao. |
Quote:
Veramente io ho scritto che, appena ti iscrivi, ottieni uno sconto del 10%, ossia un 10% IN MENO!!! |
ho comprato le valigie alu del 1150 adv compreso gli attacchi e le padanine, in piu' gli ho spedito la chiave di scorta e mi ha codificato le serrature tutto compreso nel prezzo:D:D
|
Vai tranquillo
|
Tranquillo precisissimi e puntualissimi, comprato tris ALU per Adventure + borse interne + altro a luglio 2009, ordinate giovedì pomeriggio con pagamento carta di credito e il martedì successivo avevo tutto a Milano.
Straordinari |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |