Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Risparmiare sulle gomme - ecco come ! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=235758)

stefanov1 01-09-2009 14:39

Risparmiare sulle gomme - ecco come !
 
Per tutti noi che consumiamo più pneumatici che benzina.. eccovi un nuovo sito molto interessante come prezzi e che include tutte le spese (trasporto, montaggio e garanzia due anni!).

www.Gettyre.it

Per le marche solo Pirelli e Metzeler

Axelroth 01-09-2009 14:46

Non per dire, le stesse gomme che ho montato sulla mia RR mtz Z6 il mio gommarolo me le ha fatte pagare montate 45 neuri in meno del sito da te indicato

popialfi 01-09-2009 14:47

le misure del gs non sono acquistabili on line.

stefanov1 01-09-2009 14:48

Io ho solo provato a fare un preventivo con le mie ed effettivamente ho avuto risparmio per le Z6 attorno ai 40 euro.
Comunque è solo una segnalazione in modo da confrontare gli eventuali preventivi dei gommisti per avere un riferiemento.

Animal 01-09-2009 14:51

....bravo!...quello che bisogna fare sempre...sia su internet che "dal vivo".....la verifica è oramai fondamentale.....

JIMBONE 01-09-2009 14:58

non riesco a vedere i prezzi:mad:

alabassa 01-09-2009 15:19

no comment.......

risparmio sulle gomme, che sono l'unica cosa che mi deve dare sicurezza...

è da coiones!!!!!

Fancho 01-09-2009 15:21

Quote:

Originariamente inviata da alabassa (Messaggio 3995734)
no comment.......

risparmio sulle gomme, che sono l'unica cosa che mi deve dare sicurezza...

è da coiones!!!!!

D'accordo se si parla di gomme del ca##o... ma se marca, modello e anno di produzione sono quelli, perché non risparmiare no? :-o

stefanov1 01-09-2009 15:33

Il sito è di proprieta di Pirelli Tyre!!!
Informarsi prima di parlare di quello che non si sa...


Dal Corriere della Sera del 29 Luglio 2009:

Gettyre.it, iniziativa del gruppo Pirelli: «Costi concorrenziali»
Gomme da moto? Si comprano online
Shopping via computer per scegliere le migliori coperture per la propria due ruote


È un negozio di gomme per moto, ma è diverso da tutti gli altri. Primo, perché funziona 24 ore su 24. Secondo, perché è virtuale: shopping via computer. Terzo, perché è di proprietà di un costruttore di gomme: Pirelli Tyre. Questa vetrina “elettronica” si chiama Gettyre.it e unisce i vantaggi della vendita online a quelli della rete tradizionale, avvalendosi della collaborazione di CartaSi. Gettyre.it utilizza X-Pay, la piattaforma di CartaSi che, oltre a essere una delle più utilizzate in Italia, è l’unico Pos virtuale aperto a i circuiti internazionali e in grado di gestire tutti i canali di vendita (e-commerce, vendite telefoniche e per corrispondenza, pagamenti via telefono cellulare, tv digitale e circuiti privativi).

COSTI CONCORRENZIALI - Il sito punta agli appassionati motociclisti, che da casa possono scegliere e pagare a prezzi trasparenti e concorrenziali la gomma più adatta alle loro esigenze e, infine, individuare l'officina più vicina per il montaggio e l'assistenza. I costi indicati sono comprensivi di spedizione, montaggio, Iva e garanzia (due anni) del produttore. «C’è un crescente uso di motori di ricerca per acquistare online prodotti di consumo», spiega Alberto Viganò, direttore vendite Pirelli Tyre Moto. «Gettyre.it unisce gli utenti Internet con i rivenditori specializzati, garantendo l’esperienza e la fiducia di due premium brand moto quali Pirelli e Metzeler».


29 luglio 2009

Fancho 01-09-2009 15:41

Quote:

Originariamente inviata da stefanov1 (Messaggio 3995804)
Il sito è di proprieta di Pirelli Tyre!!!
Informarsi prima di parlare di quello che non si sa...

Ellapeppa che modi!
E quindi, perché non ci sarebbe da fidarsi? :confused: :confused:

stefanov1 01-09-2009 16:03

No No.. non volevo fare su un commento su di te.
Concordo con quello che hai detto ...c'e' da fidarsi!

dino_g 01-09-2009 16:22

Quote:

Originariamente inviata da alabassa (Messaggio 3995734)
no comment.......

risparmio sulle gomme, che sono l'unica cosa che mi deve dare sicurezza...

è da coiones!!!!!

Che c'entra la sicurezza con il pagare meno la stessa cosa? Mi sa che hai frainteso quello che stanno dicendo.
Non sono gomme usate o rigenerate o taroccate, sono gomme nuove vendute direttamente online da chi le produce e il prezzo include spedizione e montaggio. E spesso si risparmia qualche decina di euro rispetto a un gommista "normale". Dov'è il problema?

Allo stesso modo in cui se la stessa benzina il distributore A la vende a meno del distributore B la prendo dove costa meno. E faccio lo stesso anche se il negozio X mi vende lo stesso casco del negozio Y a meno.

saluti, Dino

Fancho 01-09-2009 16:29

Quote:

Originariamente inviata da stefanov1 (Messaggio 3995964)
No No.. non volevo fare su un commento su di te.
Concordo con quello che hai detto ...c'e' da fidarsi!

Sì sì, non mi ero offeso... era ironico! ;)

Fiammata 01-09-2009 16:42

Bello! Grazie Ste ;)

emagagge 01-09-2009 17:21

Non male come idea, forse qualcuno potrebbe trovare anche prezzi migliori ma in linea di massima mi sembrano buoni ...

pv1200 01-09-2009 18:56

strano cmq che non vi siano gomme per il gs considerate quante ne girano è un bacino di utenti perso...

stefanov1 02-09-2009 09:15

Ho mandato un email e mi hanno detto che visto il sito è stato appena aperto nel mese di Agosto la disponibilità di alcune misure (vedi GS) non è ancora on-line ma è questione di qualche giorno/una settimana.
Anche per quanto riguarda i distributori autorizzati stanno completando la rete.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©