![]() |
Last Minute - ancona greccia
Salve.
Ho una piccola domanda per il traghetto Ancona-Patra. Vorrei fare il viaggio la prossima settimana e non so se è migliore comprar il biglietto sul web o al ultimo momento sul porto. Per migliore, voglio dire il meno caro. Grazie a voi. /thierry (mi dispiace per il mio italiano. :!:) |
Generalmente se compri sul web hai più possibilità di sconti e agevolazioni, se compri al porto lo paghi intero.
Vuoi un consiglio: prendi la cabina, spendi di più ma viaggi tranquillo! Buon viaggio. |
i prezzi sono gli stessi che praticano presso la stazione marittima o in agenzia "mono brand".
Anzi il callcenter è allocato presso l'agenzia/sede in ancona. Sono certissimo di questo sia per quanto riguarda superfast che anek, non assolutamente certo per minoan. forse gli sconti puoi trovarli presso broker di viaggio che hanno invenduti, ma dal sito ufficiale spunti lo stesso prezzo che ottieni presso le sedi ad ancona. anek è la meno cara superfast la più cara. (differenza di circa 10/20€) ho sempre dormito sul ponte |
fallo andata e ritorno dovresti risparmiare
|
ok, ragazzi, grazie mille per il vostro gentile aiuto.
;) /thierry |
Viaggio fato ! ;)
le foto sono qui : http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=509486 ;) /thierry |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |