![]() |
Ve la posso fare una confessione ??
Sto gs mi ha gia stancato :confused:
9.000 km in sei mesi....(e la sto usando poco) i primi 5/6.ooo km mi sembrava di aver fatto la quadratura del cerchio.....moto fantastica...ciclistica e motore ok ma adesso......mi vien da sbadigliare quando la guido.....non mi emoziona piu :sleepy4: vediamo come viene fuori la nuova multistrada.....oppure punto sulla k 1300 s sono giovane è voglio andà more fast :cool: opinioni ? |
K1300 S gran bel ferro Valè, vai tranquillo.... :arrow:
|
Possono essere errori di gioventù, se ti annoia vai sul 1300, io hò fatto il percorso contrario (vedi l'eta).
|
ciao panda, capisco bene quello che scrivi.
Ci sono passato anch'io, che a 24 anni avevo il gs1150. Moto perfetta, ma emozioni poche. L'ho venduta dopo 25.000km. Secondo me non è questione di velocità, ma di posizione di guida. Piegare con qualcosa di più stradale, avendo il corpo molto più vicino a terra, dà emozioni mooolto diverse imho |
Secondo me non è una questione di velocità pura, ma di sensazioni. Io arrivo da una Sportster 1200 carburatori e quando mi chiedono "Come ti trovi col GS?" rispondo "Bene, forse anche troppo" nel senso che è la moto totale, fai un po' di tutto a un buon livello, ma proprio per questa perfezione le manca un po' di anima. Premetto che ci ho fatto ancora pochi km e tutti su asfalto, però un po' rimpiango il carattere deciso della HD. Magari ci vorrebbero due moto nel garage..
|
Tieni il gs e prenditi un motard da sparo con cui provare emozioni forti...
|
Fai come me, comprati una sportiva x sfogarti in pista e nei giri fuori porta... e poi tieniti il GS x i viaggi e i giretti tranquilli !!!
2 moto is mejo che uan :) |
seeeeee 2 moto.....una macchina........3 fidanzate.......va che c'è crisi pure per me
|
io ho l'ADV da soli due mesi ed ho percorso oltre 10.000 km, ma non è l'unica moto che posseggo, e ... prima o poi mi stancherò anche di lei.
Le uso secondo ciò che devo fare. La nuova mi diverte ancora. Un giorno sarò attacato da una nuova scimmia e non mi farà dormire ed allora metterò mano al fucile. Se una cosa ti piace.... vai panda.!!!! Vai tranquillo. p.s. di un velivolo si dice che.... se è bello da vedere vola pure bene. |
tunizzalo!!....altrimenti:aiabusa! eheheheh
|
stai crescendo.
ti piazzo sul walwal |
Quote:
nessuna personale. ma il marcheting bmw punta proprio su di te |
Quote:
|
sono daccordo passa al potere dei K
|
molla quella petroliera e passa al lato Blu della forza....
l'hp2 non ti stanca mai! basta usarla nel modo giusto! |
Non penso mai al futuro. Arriva così presto.
einstein |
Quote:
|
anche io vengo dalle supersportive..
cosa dire se ti prudono ancora le mani devi cambiare stile di moto certamente ma io valuterei il fatto che ora tra tutor e autovelox dovresti comprare una sportiva invisibile come i caccia americani. ma poi lo sappiamo tutti la velocità è una droga della quale bisogna disintossicarsi lentamente... ciao |
forse ho solo bisogno di uno zainetto nuovo
|
sei andato in pensione prima del tempo! ;) cambia!
|
Quote:
seecondo me hai bisogno di prendere coscenza del fatto che stai invecchindo e non avrai più quello stato d' entusiasmo ed euforia della gioventù spensierata. finito il giro, il pensiero finisce subito sulla rata :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ahò sto a scherzà |
la rata non la penso....:)
il fatto e che nn vorrei ritrovarmi come teccor che cambia moto ogni 20giorni |
Quote:
Quoto al 100%:lol::lol: |
Valè allora? crisi d'identita? U tròppu stìcchiu ta dato alla testa? Noooo perchè vuoi fare una cosa del genere, magari tunnizzala un pò certo quello che vorresti, è una gran moto, a mio parere forse per la pista. Sensazioni? Emozioni? Mah! per raggiungere l'apice devo comprarmi solo un HD ma la mia mukka non uscira mai dalla stalla , per me un binomio perfetto.
Pensaci bene Valè...;):lol: |
A Vale...caricala come un ciuccio..parti per un mese fai un po' d'autostrada e molte alpi.....scatta un po' di foto...perditi casomai per la Foresta Nera e quando torni a casa hai capito che hai comprato la moto giusta....:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:34. |