![]() |
PRONTA PER IL TAGLIANDO DEI 1000km. (foto)
E si adesso è proprio pronta, sabato andata e ritorno fino a Torriglia attraverso la Val Trebbia, tempo di Mer........a :shock: strade orribili :shock: , ma lei si è comportata moooooooltooooo bene.....mi spiace solo averla conciata così....
http://www.freephotoserver.com/files...23_1_13261.jpg http://www.freephotoserver.com/files...24_2_16881.jpg Una domanda hai possessori di Gs1200, l'unica cosa che non mi ha convinto è questa: in uscita di curva alla riapertura del gas se non sono più che dolce con la manina avverto come un piccolo strappo che disturba la guida; sono io che mi devo abituare alla moto cardano ecc? può essere un problema di mappatura? o solo di rodaggio e gioventù della moto? o altro? Grazie mille Lamps Massyfor. |
Re: PRONTA PER IL TAGLIANDO DEI 1000km. (foto)
Quote:
|
Un pò di acqua mista a terra...che sarà mai!! :lol:
|
anche io la porto a fare il tagliando dei 1000km,ma spero di non tornare in codeste condizioni :|
|
sei andato a pescare vongole? :shock: :lol:
|
lo sempre detto il gs sporco e' bello....anche se 1200 :D
|
Ti consiglio di lavarla prima di portarla a fare il tagliando. I meccanici non amano le moto ridotte in queste condizioni. Se invece glie la porti in condizioni decenti sicuramente il suo impegno sarà più profuso. :wink:
|
Quote:
Non ti preoccupare dopo l'ultimo scatto lavaggio eseguito, quando ho postato le foto la moto era già linda e pinta al calduccio del box.... :D :D :D Lamps. |
Quote:
|
Allora: Per lo scatto che senti quando apri secondo me è il cardano, mi fa lo stesso effetto e cerco di modularlo aprendo lentamente il gas ma effettivamente si sente.
Mi ci sto lentamente abituando. Per la moto sporca: sembra la mia ieri sera, a parte le fiancatine che sono grigie nella mia. L'ho lavata alle 22.30 e l'ho riposta in garage, pronta per un nuovo giro... come nuova. |
NOOOOOO L'HAI SPORCATA...
io chiederei un intervento in garanzia... |
1000 km e i collettori hanno già quel colore ??????
|
Quote:
|
Quote:
il loro bello è ben quello... |
La moto si concia così subito...basta che la strada sia appena bagnata....
Non mi disturba neanche più di tanto...il GS è + bello sporco...il problema è che lo zainetto si lava la schiena con l'acqua che tira su la ruota dietro... :shock: |
...la mia è un po' meno sporca ma ci assomiglia molto (è identica come colori, ruote in lega,...).
La mia ha una settimana e sono a 850 KM: ieri ne ho fatti 600 ed è stata spettacolare (ho preso anche la neve!!!!). Domanica faccio un altro giretto e oi settimana prox tagliandino dei 1000. Per lo strappetto in uscita è vero: io non ho mai guidato con il cardano fino a questa e quindi cercherò di abituarmi...ma per il resto è spettacolo!!!! ciao |
aiuto sto male
aiuto, barbasma dai calca la mano, schiaccia.... ti hanno messo la palla al punto giusto... ciao |
Quote:
Mi meraviglio di voi :!: :roll: |
Quote:
garanzia anche su questo.... anzi lettera di un avvocato e denuncia alle autorità competenti... |
FIGHETTINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
uhauhauhauauhuahhahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
Min@@@a se è brutta l'invidia............ :D :D :wink: :wink: p.s. avete ragione sono un fighetto mi piace avere la moto pulita, l'importante cmq è che quando sono in giro non mi tiro mai indietro, la pulizia solo quando torno a casa.........non ho di certo paura di acqua fango ecc. :wink: |
Quote:
Non capisco perche' "fighetto"uno che lava la propria bambina quando e' molto sporca...... se uno la tiene pulita vuol dire che non fa strada? spiegatemi questo concetto perche' non capisco :roll: |
Quote:
non sò.......... la mia moto è sempre pulita e faccio una media di 10/12 mila km all'anno, non sono molti ma nemmeno pochi se consideri solo le domeniche e qualche sporadico sabato pomeriggio...... :wink: :wink: Lamps :D :D :D |
Quote:
p.s. oggi ho incontrato un amico che non si fa una ragione degli scarichi colorati, ha una vstrom, non una bmw, e quasi quasi la vuol cambiare....ma con che cosa? ora non si usano piu' gli scarichi a 2 tubi concentrici. ciao |
pronto per il tagliando dei mille, mi dispiace averla già lavata senno t'avrei fatto vedere la mia.
coi cerchi a raggi, sporca è anche più bella. anch'io sull'appennino ieri: un po' di grandine e acqua a catinelle, ma non abbiamo mai tirato indietro (io e lei), altro che certi poveracci con le supersport. gran mezzo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |