![]() |
Vendo GS1200R -MY07-
Vendo GS1200R anno 6/2007 km 14956
Tutti i tagliandi BMW con fatture e Libro tagliandi. Accessori: - ABS - Computer di Bordo - Manopole riscaldate - Paramani - Frecce Bianche - Scarico cromato - Parateste - Attacco Garmin Street Piloit III - Garmin Street Pilot III (perfettamente funzionante) - Borsa Serbatoio - Borsa Atrezzi Posteriore Touratech - Cavalletto Maggiorato Touratech - Porta Telepass Givi RIBASSO Prezzo 9.750 Se volete il Tris di borse Vario: RIBASSO Prezzo 10.500 Non permuto con altre moto. (con il 2° figlio ho chiuso la carriere motociclistica) Ho altre foto della moto.. |
Ecco altre foto
|
Ultime foto...
|
Bella moto, sembra tenuta anche molto bene. Peccato non sei proprio di mano altrimenti sarei venuto di persona a dare un'occhiata! per quanto riguarda la carriera motociclistica......mai dire mai!
Lamps |
si è poco sfruttata a chi è interessato ho anche un set di gomme nuove nuove da montare... (litigando per il prezzo finale)
|
Premetto che la moto non mi interesa, ma colevo comunque farti i complimenti; bella davvero, molto ben accessoriata e soprattutto molto ben tenuta.
|
azz non interessa proprio a nessuno?
Per il prezzo? Per il Modello? Per il Colore? Perchè è mia? ;-) |
Ciao Morice
io sarei interessato, ma devo vendere prima la mia ADV 08 con abs, esa, asc.... Gaetano |
Questo è un periodo nero, non è la moto in se.
Ti valga come up ed augurio. |
grazie... per gli UP.....
|
uppone... + ten
|
:arrow::arrow:se mi aiutate a liberare il garage (ho la giallona in vendita) oppure a trovare un garage nuovo!!
|
IO visto il motore del modello 2007 rispetto al 2008, e al fatto che ha l'ABS più nuovo, la prenderei al volo, se non dovessi piazzare il miop GS 2008.
Un UP per te, la moto vale davvero la pena! |
La vendo e a malincuore va benissimo e un pò mi dispisce ma con il secondo figlio in arrivo tra qualche giorno.... non c'è più spazio per le due ruote....
|
il prezzo è buono, credo sia il periodo, attento se tra poco esce un modello nuovo te la svalutano ulteriormente, era meglio in prospettiva se la vendevi in primavera, oppure prova a ritoccare ora.
|
se puo' interessarti vendere il top case, io sarei interessato.( con la piastra) fammi sapere
|
solo sevendo la moto senza il tris di borse...
|
UP + diecicaratteri
|
se ti prendono il top case io mi prenoto per le borse vario.......
|
uppino....
|
uppino + ola....
|
triuppino....
|
Quote:
mi spiegate le differenze tra mod. 2007 e mod. 2008?? grazie |
UP ho ribassato.
|
Ciao, ti ho inviato MP, ti valga cmq come UP