![]() |
meccanico a como
ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno di voi mucchisti comaschi ha un meccanico(escluso concess.di zona)di cui si fida ciecamente e che si sentirebbe di consigliare......ho una gs 1100.....
|
a anno non lo sò. Io ho il mio meccanico di zogno (val brembana) che è 1 spettacolo. Davvero bravo
|
lo so che è un conce ufficiale, però evita valsecchi!
|
Mi associo alla domanda, anche io cerco in zona Como un onesto meccanico magari staccato dalla rete ufficiale...
|
GRAZIE A TUTTI ...la ricerca continua,se qualcuno si sente di consigliare qualcuno... per il conce di zona....me lo aveva già sconsigliato un caro amico con una 1200 gs.......
|
TECHNOBIKE S.r.l.
Via della Cerca, 31 LURAGO MARINONE (CO) Tel. 031 3520298 Cercate di "Pietro Mariani" Dite che vi manda Ruggero di Pavia NESSUNO E' COME LUI Credetemi!!! |
azz. geba.. veramente lo conosci? il pietrone! che soggetto! però fa un po' tribolare con la tempistica.. e certe volte dà solo attenzione a chi vuole lui.
|
Romeo Sebastiano
Via Regina Carate Urio (CO) 031400678 E' principalmente meccanico auto ma con grande esperienza sui boxer bmw. Gran motociclista e possessore di svariate bmw. |
Riprendo questo vecchio post per sapere se qualcuno ha meccanico bmw di fiducia a Como e provincia.
Valsecchi credo che abbia chiuso |
ciao
TECHNOBIKE S.r.l. (mi sembra QDE Point) Via della Cerca, 31 LURAGO MARINONE (CO) Tel. 031 3520298 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |